Napoli, De Laurentiis ha deciso di non ufficializzare i risultati dei prossimi tamponi. Il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli, dopo l'ok della FIGC, si prepara a scendere in campo per gli allenamenti collettivi sempre in osservanza alle indicazioni sanitarie fornite dal governo.

Aurelio De Laurentiis ha sottolineato, come riporta Repubblica, che tornare in campo è importante, ma la salute lo è molto di più.

Ecco quanto si legge: "La sicurezza degli azzurri è la priorità e il club ha deciso di tutelare in maniera ancora più intransigente anche la loro privacy. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Poi De Laurentiis ha aggiunto: "Medici contrari? Siamo allineati sia col Napoli che col Bari". (AreaNapoli.it)

Abbiamo un obiettivo da centrare". Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club biancorosso dopo le decisioni assunte dal Consiglio Federale: Queste le sue dichiarazioni: "La FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step. (TuttoCalcioPuglia.com)

“Il Bari contesta il merito sportivo per la quarta promozione in B: la mia proposta è di scendere in campo e giocarcela sul campo. Le finali con 16 squadre consentirebbero – ha aggiunto – un tempo più breve per svolgerli e finire il torneo”. (Calcio e Finanza)

Bisognerà capire quali saranno i tempi e le modalità di ripresa, ma è innegabile che aprire al ritorno in campo va di concerto con la nostra volontà. (CityNow)

Il presidente del Napoli avrebbe anche indicato la data del 20 giugno come la migliore per la ripresa del calcio giocato. Si torna in campo per gli allenamenti di squadra, il calcio ha avuto ieri l’ok per tornare ad allenarsi, ma si discute ancora per la ripresa del campionato, una decisione dovrebbe arrivare, come riferito dal Ministro Spadafora per il 28 maggio. (IlNapolista)

Il progetto è solido e va avanti, con mister Vivarini, di cui sono molto contento; una persona per bene oltre che un ottimo professionista. Il Presidente Gravina si è sempre detto pro ripartenza dei campionati, a salvaguardia di tante economie. (TuttoReggina.com)