Bargiggia: 'Persone vicine a Gattuso mi hanno detto che non è convinto'

Bargiggia: 'Persone vicine a Gattuso mi hanno detto che non è convinto'
AreaNapoli.it SPORT

Su queste basi intanto gli uomini di Commisso, per non restare spiazzati avevano contattato De Zerbi, in uscita dal Sassuolo

In primis Rino Gattuso che, nonostante il pressing importante per il momento ha preferito non impegnarsi.

Paolo Bargiggia ha parlato del futuro di Gennaro Gattuso: "Il tecnico al momento ha preferito non impegnarsi ancora".

Inoltre, Bargiggia, ha aggiunto: "Ovviamente gli scenari possono cambiare ancora e riprendere il dialogo tra Gattuso e i dirigenti viola. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

In Italia si fa sempre troppa fatica a lanciare i giovani e Napoli, purtroppo, non fa eccezione. Sarebbe un "nuovo" acquisto da tenere in debita considerazione e, ne siamo certi, anche Aurelio De Laurentiis ci starà pensando (AreaNapoli.it)

Bisogna però capire che tipo di progetto ha in testa De Laurentiis per il Napoli. Penso che se il Napoli andrà in Champions De Laurentiis farà un passo indietro ma non so se lo farà anche Gattuso (Tutto Napoli)

De Laurentiis ha avuto un atteggiamento composto per quanto riguarda il mal di testa legato alla SuperLega ed è stata una strada pericolosa, abbiamo rischiato - ha spiegato Campoccia -. "De Laurentiis un visionario, ha ragione Benitez" Su Aurelio De Laurentiis: "È un grande presidente e saprà prendere le decisioni giuste per la piazza napoletana e per il calcio italiano. (Corriere dello Sport.it)

Napoli, e se il nuovo acquisto fosse in casa? 'È più forte di Zaniolo'

Fonti bianconere non escludono, così, un piano B. Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. (ilmattino.it)

Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo. Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. (Tutto Napoli)

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, ha parlato così del futuro di Luciano Spalletti. “Spalletti in pole per il Napoli? Sul valore di Spalletti non avrei alcun dubbio, ha tirato il meglio dalle rose che aveva a disposizione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr