Chelsea-Juventus, Allegri: “Non conta molto arrivare primi o secondi”

Footballnews24.it SPORT

Scarica la nostra App. SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Adesso pensiamo al Chelsea, poi penseremo alla partita di sabato, vogliamo fare una buona prestazione”.

Credo che in Champions League non conti molto arrivare primi o secondi.

Sarà un match molto importante per il primato nel girone, ma il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, rilasciando alcune dichiarazioni a Mediaset, sembra non dare molta importanza a questo fattore. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico, poi penseremo a sabato”. Chelsea-Juventus, Allegri: “Arrivare primi o secondi conta solo relativamente”. by Giorgio Billone. Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii. (Sportface.it)

I bianconeri, dal canto loro, provano a ripartire rapidamente, con scambi rapidi, senza, però, scoprirsi mai più di tanto. Chelsea-Juventus, Ranieri avverte: “Sarà una partita simile all’andata”. Molto attivi anche Manuel Locatelli e Weston McKennie (TuttoJuve24.it)

Condò: «Il risultato di questa sera è nettissimo, non ammette discussioni. C’è solo un giocatore tra i bianconeri che si salva». Paolo Condò è intervenuto nel post partita del match tra Chelsea e Juventus su Sky Sport. (Juventus News 24)

In questo momento dobbiamo pensare solo al momento" Poi penseremo a sabato, senza pensare a ciò che sarà tra 3-4 mesi. (ilBianconero)

Unica nota lieta per la Juventus in una serata di Champions League da dimenticare è stato il debutto europeo del classe 2002 Koni De Winter. Allenatosi con la squadra già nel ritiro estivo e protagonista di diverse amichevoli, il 19enne potrebbe essere impiegato anche in campionato nelle prossime settimane, complici le numerose assenze nella retroguardia della Vecchia Signora (Francesco Panza)

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico. SENSAZIONI – «La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara in cui ci giochiamo il primo posto contro i campioni in carica. (Juventus News 24)