MotoGp: Bagnaia "contento riprendere, devo trovare continuità"

La Sicilia SPORT

Così il pilota della Ducati Francesco Bagnaia nella conferenza stampa del giovedì a Silverstone, dove domenica il Gp di Gran Bretagna riaprirà il motomondiale dopo la pausa estiva.

Quest'anno con i miglioramenti che siamo riusciti a fare potremo essere più competitivi".

"Sono contento di essere tornato nel paddock.

In questa seconda parte di stagione - ha sottolineato - dovrò trovare la giusta costanza, mantenendo la nostra competitività"

Parlando delle sue chance iridate, Bagnaia ha dichiarato: "Se voglio ancora avere una possibilità di vincere il Mondiale devo concludere più gare quando non sono in grado di vincerle, evitando cadute. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Con Marco c’è un bellissimo rapporto, è un ragazzo solare, porta un sacco di allegria nel box, è sempre molto scherzoso. Sta andando veramente molto, molto forte, quindi perché non pensarci? (Corse di Moto)

Domani, venerdì 5 agosto, torna finalmente protagonista il Motomondiale dopo oltre un mese di pausa con la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna 2022, dodicesimo appuntamento della stagione. (OA Sport)

Dovremo essere competitivi però completando anche le gare" ha detto nella conferenza stampa del giovedì di Silverstone, il primo GP dopo le 5 settimane di pause a cavallo tra giugno e luglio. Vedremo se partendo dall'Europa cambierà qualcosa rispetto agli anni scorsi" (Moto.it)

Si è scusato, può bastare, no?“), ‘Pecco’ ha la testa solo al prossimo Gran Premio di Silverstone. È una delle piste preferite di gran parte dei piloti e nel 2021 ero competitivo per gran parte della gara. (FormulaPassion.it)

“Il lato positivo di Silverstone è che tutti i settori si assomigliano, il che certamente aiuta nella messa a punto La seconda parte di stagione sta per cominciare, ed uno degli uomini da tenere d’occhio è sicuramente Maverick Vinales. (Motosprint.it)

Tutto il weekend in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Moto gp, canale 208, in streaming su Sky Go e Now Tv Si parte il venerdì con le Libere 1 Moto 3 alle 10, Moto gp alle 10.55 e alle 15.10, il sabato Libere 3 alle 10.55, Libere 4 alle 14.30, qualifiche alle 15.10, la domenica gare a partire dalle 12.20 Moto 3, 14 Moto gp e 15.30 Moto 2. (QUOTIDIANO NAZIONALE)