Juventus, da Icardi a Gabriel Jesus con l'incognita Ronaldo: grandi manovre in attacco

la Repubblica SPORT

Il futuro. Mentre si delinea l'assetto societario prosegue il lavoro oscuro di Cherubini con il preciso intento di accontentare Allegri nella costruzione della prossima Juventus.

In attacco tutto ruota intorno a Ronaldo, al rinnovo di Dybala e alla conferma del prestito di Morata: difficilmente tutti e tre vestiranno il bianconero il prossimo anno.

Difficile, se non impossibile, arrivare a Vlahovic, ormai prossimo al rinnovo con la Fiorentina, mentre i due nomi nuovi, e quindi più in voga in questi giorni, sono quelli di Dzeko e Gabriel Jesus

È arrivato il tempo delle cene per la Juventus: per pianificare la stagione, per approfondire la conoscenza ma anche soltanto per dirsi addio o arrivederci. (la Repubblica)

Su altri media

Il City sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su diverse stagioni. L’affare relativo a Gabriel Jesus, pertanto, potrebbe clamorosamente prendere corpo. (JuveLive)

Il club bianconero ci sta pensando ma soltanto nel caso di un'apertura al prestito con diritto e non con obbligo di riscatto (Calciomercato.com)

Pjanic più vicino alla Juventus: il bosniaco avrebbe chiesto al Barcellona di poter andare via in questa sessione estiva di mercato. Pjanic vorrebbe che questo fosse di durata biennale ma ci si sta lavorando per accontentare tutti (Sport Fanpage)

Le ultime. Mercato Juventus, Gabriel Jesus in prestito: ok del Manchester City. La Juventus sogna Gabriel Jesus dal Manchester City. La Juventus sta accelerando per arrivare a Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

La Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su un doppio rinforzo offensivo. Quasi certo l’addio di Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe fruttare alle casse bianconere circa 25 o 30 milioni di euro. (SerieANews)

La nuova Juventus partirà da Massimiliano Allegri, tecnico di sicuro affidamento, uno dei migliori a gestire i calciatori a propria disposizione. Come sarà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri? (AreaNapoli.it)