I Maneskin nel cast del Coachella che ritorna dopo due anni di stop per il Covid

Il Quotidiano Italiano - Nazionale CULTURA E SPETTACOLO

Finalmente torna live dopo lo stop deddato dall’emergenza Covid, dal 17 e il 24 aprile, i Maneskin saranno di scena sabato il 17 e 24

I nostri Maneskin sono stati inseriti nella prestigiosa line up del Coachella Festival, nota kermesse californiana che si terrà dal 15 e il 24 aprile, in un’edizione che vede tra i big Kanye West, Harry Styles, Billie Eilish, Fatboy Slim e Stromae.

Essere nel cast di questo prestigiosissimo festival, tra i più importanti al mondo, è sicuramente una bella soddisfazione. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Si esibiranno a fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia. (Spettacolo.eu)

I Maneskin sempre al top. Dopo due anni di assenza a causa del covid – 19 il Festival californiano Coachella 2022 e invita per ben due giornate la nostra band romana di successo: i Maneskin. La band composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi volerà verso uno dei Festival internazionali più conosciuti e apprezzati: il Coachella. (Tutto.TV)

Ulteriori date saranno annunciate presto dai Maneskin. I Maneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile. (Shockwave Magazine)

Una line up d’eccellenza, che avrà un valore aggiunto grazie alla presenza della band romana, pronta a portare sul palco i brani dell’album dei… I Måneskin al Coachella 2022 tra i Big della musica. (GameGurus)

Måneskin sempre più star oltreoceano. Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS. Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS. Crediti foto: AP Photo (OA Plus)

I” (certificato disco di platino e con oltre un miliardo di ascolti su Spotify) nel corso dell’estate 2022, con una tournée che li vedrà protagonisti dei più importanti festival europei e del mondo - oltre al Coachella -, come il Rock in Rio, il Rock Am Ring, il Reading & Leeds Festival e il Lollapalooza. (Giornale di Puglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr