VUELTA A BURGOS. CADUTA IN VOLATA, VINCE ROOSEN DAVANTI AD AFFINI E HARPER

TUTTOBICIWEB.it ESTERI

ha perso il controllo della bicicletta provocando una vera e propria caduta di gruppo.

Tronchon Bastien AG2R Citroën Team. 10

Come in Polonia, anche lo sprint della seconda tappa della Vuelta a urgos è stato caratterizzato da un abrutta caduta che ha letteralmente bloccato il gruppo in volata, al punto che davanti si sono trovati tre atleti della Jumbo Visa con sccesso che è andato a Timo Roosen davanti ad Edoardo Affini e Chris Harper. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una brutale caduta nei metri che dovevano precedere lo sprint di Villadiego mette ko i principali protagonisti della 2a tappa della Vuelta a Burgos. Sul traguardo il team olandese arriva in parata con Timo Roosen a precedere Affini e Harper. (Eurosport IT)

Il ritmo rimane così alto verso uno sprint che alcuni provano ad evitare sull’ultimo strappo di 1600 metri al 5%. Alle sue spalle Sevilla finisce così per rialzarsi dopo essere rimasto inizialmente con Ezquerra, poi ripreso a sua volta. (SpazioCiclismo)

Un dissuasore di velocità piazzato lungo il tratto finale ha provocato la maxi caduta dei ciclisti nella seconda tappa della Vuelta de Burgos (in Spagna). All’arrivo in volata c’è un dosso, maxi-caduta inevitabile: i ciclisti volano ovunque Le immagini impressionanti descrivono bene cosa è accaduto. (Fanpage.it)

Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della seconda tappa della Vuelta a Burgos 2022. 15:20 Missione compiuta per Xabier Azparren, che da domani vestirà la maglia di leader dei GPM della Vuelta a Burgos 2022. (OA Sport)

L’olandese si è ribaltato coinvolgendo i corridori che aveva dietro e superato fortunosamente solo da un suo compagno di squadra Caduta disastrosa nella seconda tappa della Vuelta Burgos pic.twitter.com/1Ogt9tZOlw — Cyclinside (@cyclinside) August 3, 2022. (Cyclinside)

Vuelta a Burgos 2022, Timo Roosen: “Non è così che volevo vincere, spero non ci siano infortuni gravi” Vuelta a Burgos 2022, il bollettino dopo la maxi-caduta: commozione cerebrale per Damien Touzé, fratture per Aular, Berthet e Steimle. (SpazioCiclismo)