LIVE Vuelta a Burgos 2022 in DIRETTA: Vincenzo Nibali convince ed è 5° sull'Alto del Castillo

OA Sport ESTERI

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE scritta della prima tappa della Vuelta a Burgos 2022.

16:49 Sarà dunque decisivo il secondo ed ultimo passaggio sull’Alto del Castillo, che coinciderà tra l’altro con l’arrivo di questa appassionante prima tappa della Vuelta a Burgos 2022.

Termina qui la nostra DIRETTA LIVE scritta della prima tappa della Vuelta a Burgos 2022.

La prima tappa della Vuelta a Burgos 2022 da Burgos all’Alto de Castillo partirà alle 13.05

Frazione d’esordio che parte dalla Catedral de Burgos, e si concluderà sull’Alto de Castillo, per un totale di 157 km. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’olandese si è ribaltato coinvolgendo i corridori che aveva dietro e superato fortunosamente solo da un suo compagno di squadra Un dosso a poco meno di 500 metri dall’arrivo ha provocato una caduta a catena di cui hanno beneficiato proprio i compagni di squadra del corridore caduto, Dekker. (Cyclinside)

Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della seconda tappa della Vuelta a Burgos 2022. 15:20 Missione compiuta per Xabier Azparren, che da domani vestirà la maglia di leader dei GPM della Vuelta a Burgos 2022. (OA Sport)

La maxi caduta dei ciclisti nell’incidente verificatosi nel tratto finale della seconda tappa della Vuelta de Burgos. All’arrivo in volata c’è un dosso, maxi-caduta inevitabile: i ciclisti volano ovunque Le immagini impressionanti descrivono bene cosa è accaduto. (Fanpage.it)

Il ritmo rimane così alto verso uno sprint che alcuni provano ad evitare sull’ultimo strappo di 1600 metri al 5%. Risultato Tappa 2 Vuelta a Burgos 2022. (SpazioCiclismo)

Vuelta a Burgos 2022, il bollettino dopo la maxi-caduta: commozione cerebrale per Damien Touzé, fratture per Aular, Berthet e Steimle. Vuelta a Burgos 2022, Timo Roosen: “Non è così che volevo vincere, spero non ci siano infortuni gravi” (SpazioCiclismo)

Dentro l'ultimo chilometro un uomo della Jumbo Visma innesca una caduta nelle prime posizioni che taglia fuori l'intero plotone dallo sprint. Una brutale caduta nei metri che dovevano precedere lo sprint di Villadiego mette ko i principali protagonisti della 2a tappa della Vuelta a Burgos (Eurosport IT)