Vuelta a Burgos 2022, Jai Hindley: “Ero a ruota di di Buitrago al momento giusto, ma ho esitato perché ero al limite. Ma sono felice di come mi sono sentito”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo ESTERI

Santiago è stato il più forte oggi, ma sono felice di come mi sono sentito e ora posso guardare avanti con fiducia“

Domenica andava già molto meglio e oggi ho avuto gambe abbastanza buone per la prima volta.

Ero a ruota di Buitrago al momento giusto, ma ho esitato un secondo perché ero al limite come tutti.

Ma sono felice di come mi sono sentito”. Buone sensazioni per Jai Hindley dopo la prima tappa della Vuelta a Burgos 2022. (SpazioCiclismo)

Su altre testate

Borsino dei Favoriti Vuelta a Burgos 2022. ***** Mikel Landa. **** Jai Hindley, Pavel Sivakov. *** Hugh Carthy, Wilco Keldermann, Gino Mader,. ** Joao Almeida, Emanuel Buchmann, Carlos Rodriguez, Alejandro Valverde. (SpazioCiclismo)

Trek-Segafredo, UAE Team Emirates e Jumbo-Visma fanno tuttavia buona guardia e non concedono spazio, riprendendo rapidamente il discorso per uno sprint. Il ritmo rimane così alto verso uno sprint che alcuni provano ad evitare sull’ultimo strappo di 1600 metri al 5%. (SpazioCiclismo)

Termina qui la nostra DIRETTA LIVE scritta della prima tappa della Vuelta a Burgos 2022. Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE scritta della prima tappa della Vuelta a Burgos 2022. (OA Sport)

Parla colombiano la prima tappa della Vuelta a Burgos 2022: ad imporsi su un traguardo leggermente in salita nella cittadina che dà il nome alla corsa è Santiago Buitrago, 22enne già al terzo successo stagionale (per lui anche una frazione al Giro d’Italia). (OA Sport)

ha perso il controllo della bicicletta provocando una vera e propria caduta di gruppo. Come in Polonia, anche lo sprint della seconda tappa della Vuelta a urgos è stato caratterizzato da un abrutta caduta che ha letteralmente bloccato il gruppo in volata, al punto che davanti si sono trovati tre atleti della Jumbo Visa con sccesso che è andato a Timo Roosen davanti ad Edoardo Affini e Chris Harper. (TUTTOBICIWEB.it)

La maxi caduta dei ciclisti nell’incidente verificatosi nel tratto finale della seconda tappa della Vuelta de Burgos. Un dissuasore di velocità piazzato lungo il tratto finale ha provocato la maxi caduta dei ciclisti nella seconda tappa della Vuelta de Burgos (in Spagna). (Fanpage.it)