Vuelta a Burgos 2022, Jai Hindley: “Ero a ruota di di Buitrago al momento giusto, ma ho esitato perché ero al limite. Ma sono felice di come mi sono sentito”

SpazioCiclismo ESTERI

Santiago è stato il più forte oggi, ma sono felice di come mi sono sentito e ora posso guardare avanti con fiducia“

Domenica andava già molto meglio e oggi ho avuto gambe abbastanza buone per la prima volta.

Ero a ruota di Buitrago al momento giusto, ma ho esitato un secondo perché ero al limite come tutti.

Ma sono felice di come mi sono sentito”. Buone sensazioni per Jai Hindley dopo la prima tappa della Vuelta a Burgos 2022. (SpazioCiclismo)

Su altre testate

Sul traguardo il team olandese arriva in parata con Timo Roosen a precedere Affini e Harper. Timo Roosen chiude davanti a Edoardo Affini e Chris Harper. (Eurosport IT)

Vuelta a Burgos 2022, Edoardo Affini polemico con l’UCI: “Una vergogna consentire un arrivo così”. Vuelta a Burgos 2022, il bollettino dopo la maxi-caduta: commozione cerebrale per Damien Touzé, fratture per Aular, Berthet e Steimle. (SpazioCiclismo)

La maxi caduta dei ciclisti nell’incidente verificatosi nel tratto finale della seconda tappa della Vuelta de Burgos. All’arrivo in volata c’è un dosso, maxi-caduta inevitabile: i ciclisti volano ovunque Le immagini impressionanti descrivono bene cosa è accaduto. (Fanpage.it)

Trek-Segafredo, UAE Team Emirates e Jumbo-Visma fanno tuttavia buona guardia e non concedono spazio, riprendendo rapidamente il discorso per uno sprint. Il ritmo rimane così alto verso uno sprint che alcuni provano ad evitare sull’ultimo strappo di 1600 metri al 5%. (SpazioCiclismo)

Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della seconda tappa della Vuelta a Burgos 2022. 15:20 Missione compiuta per Xabier Azparren, che da domani vestirà la maglia di leader dei GPM della Vuelta a Burgos 2022. (OA Sport)

L’olandese si è ribaltato coinvolgendo i corridori che aveva dietro e superato fortunosamente solo da un suo compagno di squadra Un dosso a poco meno di 500 metri dall’arrivo ha provocato una caduta a catena di cui hanno beneficiato proprio i compagni di squadra del corridore caduto, Dekker. (Cyclinside)