Piazza Affari su e spread giù, Azimut arriva a +138% Ytd

Yahoo Finanza ECONOMIA

Piazza Affari torna a salire e parallelamente ritraccia lo spread dopo i sussulti delle scorse sedute. L'indice Ftse Mib è salito oggi dello 0,46% a quota 23.588 punti, riportandosi vicino ai massimi a 18 mesi toccati nella prima parte dell'ottava. Sull'obbligazionario lo spread è rientrato a quota… (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

La casa di moda sconta anche la notizia che Hong Kong, tra i suoi mercati di sbocco, potrebbe chiudere l'anno in recessione per la prima volta dal 2009. Fuori dal listino principale cade Geox, che lascia sul terreno il 7,3% dopo la trimestrale sotto le attese. (Il Messaggero)

Il consulente economico alla Casa Bianca, Larry Kudlow, ha detto che gli Stati Uniti e la Cina sono vicini a siglare una intesa sulla "Phase One". Tra gli altri testimonial, del Ftse Mib spicca anche oggi Hera (+1,28%) sui nuovi massimi storici; massimi da fine 2015 per Azimut a 22,42 euro (+1,18%). (Finanza.com)

Il consulente economico alla Casa Bianca, Larry Kudlow, ha detto che gli Stati Uniti e la Cina sono vicini a siglare una intesa sulla “Phase One”. A sostenere i mercati le rinnovate speranze su un accordo imminente tra Stati Uniti e Cina sulla Fase 1 dell’intesa commerciale. (Finanzaonline.com)

La stessa riforma tentata da Matteo Renzi si avvicinava al secondo, senza però centrare le ragioni centrali”. Invece si è voluto procedere dalla coda, si è capovolto totalmente il modo di agire", spiega Vincenzo Scotti a colloquio con milanofinanza. (Milano Finanza)

Mentre il balzo iniziale del comparto Oil e quello dei titoli industriali, a cui si è aggregata Ferrari nel settore auto, non si è esteso alle sedute successive. A guidare la spinta è stato il comparto bancario spinto dalla trimestrale di Unicredit e quello assicurativo trainato da Generali, che lo domina con un peso sul Ftse Mib che sfiora il 6%. (Milano Finanza)

L'accesso al servizio avviene mediante l'utilizzo dei protocolli OpenID OAuth : un sistema facile, sicuro e veloce per effettuare l'accesso centralizzato ai principali siti web. Puoi trovare maggiori informazioni sui protocolli utilizzati consultando le voci su OpenID e su OAuth presenti su Wikipedia Italia. (Teleborsa)