Sul Ftse Star di Piazza Affari ci sono due superstar che fanno +200% Ytd

Finanzaonline.com ECONOMIA

Quest’anno può essere visto come l’eccezione che conferma la regola con il Ftse Mib che appare destinato a fare meglio del FTSE Italia Star . In controtendenza rispetto alla capacità evidenziata negli ultimi anni dall’indice Ftse Italia Star – dedicato alle mid e small cap che capitalizzano sotto il… (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Tra gli altri testimonial, del Ftse Mib spicca anche oggi Hera (+1,28%) sui nuovi massimi storici; massimi da fine 2015 per Azimut a 22,42 euro (+1,18%). A sostenere i mercati le rinnovate speranze su un accordo imminente tra Stati Uniti e Cina sulla Fase 1 dell’intesa commerciale. (Finanzaonline.com)

Titta Ferraro 15 novembre 2019 - 09:19. MILANO (Finanza.com). Piazza Affari torna a salire dopo due sedute di ripiegamento. Il consulente economico alla Casa Bianca, Larry Kudlow, ha detto che gli Stati Uniti e la Cina sono vicini a siglare una intesa sulla "Phase One". (Finanza.com)

Invece si è voluto procedere dalla coda, si è capovolto totalmente il modo di agire", spiega Vincenzo Scotti a colloquio con milanofinanza.it. “Lo vediamo nell’approvazione della leggi di Bilancio, ormai fatte attraverso il ricorso al voto di fiducia e senza la possibilità di incidere”. (Milano Finanza)

A guidare la spinta è stato il comparto bancario spinto dalla trimestrale di Unicredit e quello assicurativo trainato da Generali, che lo domina con un peso sul Ftse Mib che sfiora il 6%. Mentre il balzo iniziale del comparto Oil e quello dei titoli industriali, a cui si è aggregata Ferrari nel settore auto, non si è esteso alle sedute successive. (Milano Finanza)

Puoi trovare maggiori informazioni sui protocolli utilizzati consultando le voci su OpenID e su OAuth presenti su Wikipedia Italia. Il tuo account e la tua password non verranno comunicati a Teleborsa e saranno utilizzati unicamente sul sito da te selezionato per autenticarti. (Teleborsa)

La casa di moda sconta anche la notizia che Hong Kong, tra i suoi mercati di sbocco, potrebbe chiudere l'anno in recessione per la prima volta dal 2009. Milano, in attesa del rating sull'Italia di Dbsr, archivia così l'ultima seduta della settimana in rialzo dello 0,46%, nuovamente vicina ai massimi da maggio 2018, mentre lo spread torna a scendere e si posiziona sotto quota 170 punti base. (Il Messaggero)