Piero Angela, attacchi choc dai No Green Pass dopo la morte: «Troppi anni, troppi danni»

leggo.it SALUTE

Leggi anche > Piero Angela e l'amore per la famiglia: non disse mai «ti amo» alla moglie.

93 anni spesi nella corruzione, nella falsità, nell’ipocrisia, a fare il servo per pochi croccantini», scrive sul social Gregis: «93 anni, troppi anni, troppi danni, ma se n’è andato.

Piero Angela nel mirino degli haters.

Se n’è andato un divulgatore scientifico, ma poi soprattutto, chi ca**o è un divulgatore scientifico?

Angela fu preso di mira dai no Green Pass quando sostenne di aver dovuto gridare fuori da un locale per farsi leggere il green pass

(leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Se n’è andato un divulgatore scientifico, ma poi soprattutto, chi ca**o è un divulgatore scientifico? Piero Angela e l'amore per la famiglia: non disse mai «ti. (ilmattino.it)

La Rai trasmettera’ domani in diretta la cerimonia funebre per Piero Angela. Il Servizio Pubblico cambia la programmazione inserendo in palinsesto, dalle 11.15 alle 12.30 su Rai 1, una diretta a cura del Tg1, condotta da Giorgia Cardinaletti, per seguire le varie fasi della cerimonia funebre. (il Fatto Nisseno)

Martedì l'ultimo saluto a Piero Angela, il grande giornalista e divulgatore scomparso ieri a Roma all'età di 93 anni. Moltissimi i messaggi di cordoglio arrivati dal mondo politico e culturale. (ilgazzettino.it)

Per i motivi che spiega con acume e affetto Massimiliano Parente nel commento di questa pagina, Piero Angela è stato uno dei volti televisivi più amati d'Italia. Tra i politici è intervenuto anche il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi: «Apprendo con profondo dolore la notizia della scomparsa di Piero Angela. (ilGiornale.it)

VIDEO. Nei giorni scorsi Piero Angela ha voluto lasciare al sito Internet del suo programma SuperQuark l'ultimo messaggio di saluto ai telespettatori L'ultimo saluto al pubblico: "Avventura straordinaria". (Sky Tg24 )

. “Ci ha insegnato che la scienza può aiutarci ad affrontare le grandi sfide che abbiamo davanti”. Lo ha detto Enrico Giovannini, ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, ricordando Piero Angela alla camera ardente in Campidoglio. (Sardegna Reporter)