Calcio Inter, Conte: No proclami, non abbiamo ancora fatto niente

LaPresse SPORT

Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari.

Ci auguriamo che questo avvenga, sappiamo benissimo le delusioni che ci possono essere dietro l’angolo”

Vivo molto nel presente e ancora non abbiamo fatto niente a livello di vittorie di trofei.

“Adesso c’è da fare un altro step, che è il più importante, però finora non è stato fatto – ha aggiunto – Magari parlerò a cose fatte. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Tre anni fa, infatti, i mondiali vennero mandati in onda da Mediaset e da Sky, che questa volta non hanno rilanciato offerte uscendo di fatto dal bando. Sarà dunque la Rai a mandare in onda le sfide mondiali della Nazionale che, alla luce delle prime partite nel girone di qualificazione, ha indirizzato il proprio percorso verso Qatar 2022. (Sport Fanpage)

Amazon non sarebbe pertanto completamente fuori dai giochi: un accordo tra le parti, qualora la Rai lo volesse e si trovasse un’intesa, è ancora possibile. La copertura offerta comprenderà le dirette di tutti gli incontri, rubriche e highlights con i momenti salienti (HelpMeTech)

– L’Italia di Roberto Mancini è partita al massimo nella sua strada verso i Mondiali 2022 in Qatar, i primi della storia che si disputeranno in inverno: tre 2-0 di fila contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania fanno ben sperare. (SuperNews)

Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Rai e Amazon, saranno queste le piattaforme sulle quali verrano trasmessi i prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Qatar nel 2022 dal 21 novembre al 18 dicembre. (La Lazio Siamo Noi)

Novità importanti per la trasmissione in chiaro dei Mondiali di Qatar 2022: stando al ben informato profilo Sport Insider, i diritti tv della rassegna iridata della prossima estate sono andati a RAI ed Amazon Prime. (Tutto Napoli)

Diversi calciatori andranno via, ma la sensazione è che uno come Gagliardini faccia sempre comodo in rosa. Conte punta tanto sull’ex Atalanta per la disponibilità dimostrata, per la voglia di mettersi in gioco continuamente e per essere sempre pronto quando chiamato in causa, concentrato e bramoso di offrire una grande prestazione. (CIP)