Fiorentina, Vlahovic: "Voglio fare tanti gol, ma quel che conta è la squadra"

Fiorentina, Vlahovic: Voglio fare tanti gol, ma quel che conta è la squadra
LA NAZIONE SPORT

"Sono tornato ad allenarmi bene dopo la nazionale - ha aggiunto il bomber serbo - Mi sono sentito stanco per i viaggi ma questa è la nostra vita.

Firenze, 6 aprile 2021 - "Voglio arrivare il più lontano possibile come gol stagionali ma l'unica cosa che conta è dove arriva la squadra e perciò sono concentrato solo su questo".

Dobbiamo essere sempre concentrati e al 100% per ottenere gli obiettivi"

Dobbiamo fare al meglio da qui a fine campionato". (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Voglio arrivare più lontano possibile – ha detto l’attaccante serbo - ma l’unica cosa importante è dove arriva la squadra, ora sono concentrato soltanto su questo aspetto. Lo ha detto Dusan Vlahovic, capocannoniere viola con 13 gol in campionato, ai canali social della Fiorentina (LA NAZIONE)

Secondo quanto si apprende da Sport Mediaset, il Milan avrebbe pensato di inserire l’attaccante portoghese Rafael Leao come parziale contropartita nell’affare-Vlahovic. Tutte le trattative della Fiorentina a questo link (Viola News)

Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' l'identikit tracciato n questo senso porta al nome di Dusan Vlahovic. (Pianeta Milan)

Fiorentina, Vlahovic: "Voglio segnare più possibile per la salvezza"

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Milan sta cercando un centravanti da alternare a Zlatan Ibrahimovic per la prossima stagione. I nomi caldi sono quello di Andrea Belotti del Torino, su cui la società rossonera non vuole spendere più di 20 milioni, e Dusan Vlahovic della Fiorentina (SpazioMilan)

“Dobbiamo allontanarci dalla zona più pericolosa e prima possibile speriamo di entrare nella parte tranquilla della classifica. “Mi sento bene, ero un po’ stanco per i viaggi ma dobbiamo essere sempre al 100% per raggiungere gli obiettivi. (Calcio Atalanta)

Dopo i tre impegni con la nazionale serba e i viaggi fatti ero un po' stanco ma questa è la nostra vita. Da qui a fine campionato dobbiamo giocare al meglio. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr