Cesarano: “Spalletti lavora anche sulla mente; vuole il meglio da due giocatori”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha sempre riconosciuto il ruolo del suo capitano e anche il ragazzo deve riflettere.

Cesarano su Spalletti. "Tutti i giocatori hanno subito un duro colpo dopo Napoli Verona.

Ma oltre a questo sta anche insegnando tanti movimenti a Osimhen; vuole trarre il meglio anche da Elmas.

Il Napoli senza Insigne è da vedere, De Laurentiis potrebbe fare un passetto verso il ragazzo

La mancata qualificazione in Champions League pesa a livello mentale ed emotivo e Spalletti sta lavorando molto sull'aspetto psicologico. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta alcuni retroscena. Luciano Spalletti attende il suo capitano. (AreaNapoli.it)

Sono tutti tentativi di far sentire Insigne importante nel suo nuovo Napoli, perché Spalletti vorrebbe trattenerlo. Le telefonate di stima a Lorenzo di Luciano hanno colpito il capitano (IlNapolista)

La cifra incassata per la cessione del capitano azzurro sarebbe reinvestita per l'acquisto dello stesso Boga, arrivando al massimo a 20 milioni di euro. Questa volta però nessuna grandissima richiesta del Sassuolo dato che il contratto del giocatore scadrà nel 2022, tra poco meno di un anno. (Calciomercato.com)

Diventano angoli smussati, possibilità di riavviare il dialogo fra le parti, come ha auspicato in maniera chiara: "Lasciamoli parlare insieme quando sarà il momento e vedrete che sapranno chiarire insieme, non anticipiamo conclusioni affrettate" "Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e di Insigne in occasione dell'ammutinamento del 5 novembre 2019. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena con Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis protagonisti. (CalcioNapoli1926.it)

Sempre il quotidiano scrive: "Sarà pure aziendalista come lui stesso sottolinea, ma Luciano Spalletti è prima di ogni caso un bravo allenatore, a cui piacciono i giocatori importanti. Una premessa per certi versi scontata ma che assuma una valenza particolare sul caso Insigne che sta caratterizzando l'estate napoletana. (Spazio Napoli)