Insigne candidato a gol della stagione: il "tir a gir" contro il Belgio nella Top 10 Uefa

Insigne candidato a gol della stagione: il tir a gir contro il Belgio nella Top 10 Uefa
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lorenzo Insigne (Belgio - Italia 1-2) Quarti di finale di Uefa Euro 2020, 02/07/2021.

Di seguito l’elenco completo dei gol:. Medhi Taremi (Chelsea - Porto 0-1), ritorno quarti di finale della Uefa Champions League, 13/04/2021.

Ferrão (Barcellona - Dobovec 2-0) Quarti di finale della Uefa Futsal Champions League, 28/04/2021. Paulinho (Braga - Leicester City 3-3) Fase a gironi della Uefa Europa League, 26/11/2020

E nella speciale Top 10 c’è spazio anche per l’Italia campione d’Europa: la rete di Lorenzo Insigne contro il Belgio ai quarti di finale è stata infatti inserita nella speciale classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Un'urgenza che proprio non si sposa con le richieste di aumento (CalcioNapoli24)

Solo che De Laurentiis non accetterà perché, in prima istanza vorrebbe scendere un po’ dall’attuale stipendio del capitano" "Insigne invece vorrebbe davvero chiudere la carriera al Napoli; ma questa 'guerra fredda' e mancanza di comunicazione tra le parti (ancora ad oggi) mette pressione ed incertezza all’attaccante e a chi lo segue. (CalcioNapoli24)

Insigne vuole un contratto importante per chiudere la carriera a Napoli, mentre De Laurentiis deve ridimensionare il monte ingaggi. Insigne vuole diventare la bandiera del Napoli o andare altrove? (Tutto Napoli)

Insigne, colpito dalle telefonate di stima di Spalletti: il retroscena – GdS

Sempre il quotidiano scrive: "Sarà pure aziendalista come lui stesso sottolinea, ma Luciano Spalletti è prima di ogni caso un bravo allenatore, a cui piacciono i giocatori importanti. Una premessa per certi versi scontata ma che assuma una valenza particolare sul caso Insigne che sta caratterizzando l'estate napoletana. (Spazio Napoli)

Luciano Spalletti ha grande stima in Lorenzo Insigne. Il futuro di Lorenzo Insigne è uno dei temi più importanti in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

"Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. Luciano Spalletti ricuce dietro le quinte la tela che attualmente i protagonisti tendono a strappare. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr