Sonia Lorenzini finisce in ospedale. La foto che preoccupa i fan

Dopo la pubblicazione della foto in ospedale, infatti, il profilo dell'influencer è stato tempestato di commenti e messaggi

La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara, ma la foto pubblicata dalla Lorenzini nelle storie del suo profilo Instagram ha suscitato grande apprensione per chi segue l'ex protagonista del Grande Fratello Vip 5. "

Così Sonia Lorenzini, ex volto del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, si è mostrata ai suoi follower sui social network poche ore fa. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo imparato a conoscerla nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e nonostante la sua partecipazione sia durata poco, sono tanti i telespettatori ad essersi affezionati a lei fin dai tempi di Uomini e Donne. (YouMovies)

Off per qualche giorno poi vi spiegherò", ha fatto sapere la ex gieffina, poi tornata su Instagram per entrare nei dettagli dell’accaduto. La ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso con i follower una foto che l’ha mostrata a letto, con una mascherina e la flebo al braccio, raccontando loro quella che descrive come una "nottata da dimenticare". (Today.it)

“Stamattina mi sono svegliata e mi sono preoccupata abbastanza perché avevo tutto il viso che sembrava un palloncino, gonfia gonfissima. “Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene. (DiLei)

Sonia parla del GF Vip. È stata un’esperienza molto bella e intensa nonostante la breve permanenza Sonia Lorenzini ricoverata in ospedale: malore per l’ex del Grande Fratello Vip, ecco come sta. AGGIORNAMENTO – Sonia Lorenzini ha condiviso un messaggio con i fan raccontando cosa le è accaduto:. (Blog Tivvù)

Sonia Lorenzini è stata ricoverata in ospedale a seguito di un improvviso malore: lei stessa ha svelato le sue condizioni ai fan. Sonia Lorenzini, ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, è stata ricoverata in ospedale a causa di un improvviso malore. (Notizie.it )

Nella foto si vede un solo occhio, ma è evidente che Sonia avvertisse un forte malessere in quei momenti. Con una storia su Instagram, questa mattina l'ex tronista Sonia Lorenzini ha postato una foto in cui era su un letto di ospedale con la mascherina dell’ossigeno e una flebo. (leggo.it)