Da lunedì 14 giugno il Piemonte in zona bianca: ecco cosa cambia

La Provincia di Biella INTERNO

Dopo Sardegna, Friuli-Venezia Giulia, Molise, Liguria, Veneto, Umbria e Abruzzo toccherà ad altre sei regioni italiane entrare in zona bianca.

È sempre possibile fare rientro presso la propria seconda casa, se situata in zona bianca o gialla

Cosa cambia per i cittadini. Da lunedì 14 giugno diminuiscono ulteriormente le restrizioni e rimangono l’obbligo della mascherina, il distanziamento sociale e poco altro. (La Provincia di Biella)

Su altri giornali

Le discoteche, al momento, possono riaprire ma solo per il servizio bar e ristorante, perché ancora è vietato ballare. Dal monitoraggio dell’istituto Superiore di Sanità è emerso poi un dato incoraggiante: le regioni che per prime sono state promosse in zona bianca il 31 maggio scorso (Friuli, Molise e Sardegna), non hanno registrato un incremento di contagi. (TeleRama News)

È quanto manca al Lazio per entrare in zona bianca. Meno di 72 ore. (ilmattino.it)

I dati delle Asl del Lazio. Asl Roma 1: sono 20 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. “Procede un andamento da zona bianca”, ha commentato i dati l’Assessore alla Sanità regionale Alessio D’Amato. (BaraondaNews)

Quali sono le Regioni in zona bianca. Da lunedì passeranno nella zona di rischio più bassa, come disposto dall’ordinanza firmata ieri da Speranza, Lombardia, Piemonte, Emilia- Romagna, Lazio, Puglia e provincia di Trento. (Corriere della Sera)

Grazie a tutti e avanti così!” Lo dice il governatore lombardia, Attilio Fontana. – “Da lunedì la Lombardia passa nella Zona bianca dell’emergenza coronavirus. (ilSaronno)

Per i parmigiani è la fine di un incubo: mentre i settori commerciali e della ristorazione riprendono a lavorare a pieno ritmo - dal 1° giugno è possibile per i clienti anche stare all'interno del locale - per i cittadini è una sorta di liberazione. (ParmaToday)