00:00 Calciomercato Lo United non ha offerto il rinnovo a Pogba

Tutto Juve SPORT

Tuttavia, si dice che il club inglese sia preoccupato e non vorrebbe vedere il giocatore francese partire gratis l'anno prossimo.

ha confermato che il Manchester United non ha fatto un'offerta di estensione a Paul Pogba.

Non è solo una questione di età del giocatore, è anche una questione di desiderio del club di vederlo lasciare il club l'anno prossimo.

Il dramma di Paul Pogba è appena iniziato

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Diverso il discorso di Cristiano Ronaldo: se CR7 avesse trovato un accordo per tornare allo United e, quindi, lo United bussasse alla porta della Juventus per averlo, si sentirebbe chiedere in cambio proprio Pogba. (ilBianconero)

Pogba resta nel mirino, e intanto nelle ultime settimane arrivano le voci di un clamoroso scambio con Cristiano Ronaldo. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, l’annuncio bomba di Pogba: “Torino, sto arrivando” (Stop and Goal)

Dal ritiro francese, il centrocampista ha parlato della sua situazione contrattuale: "Mi resta un solo anno di contratto con lo United e questo lo sanno tutti. Pogba e il futuro: "Ho un anno di contratto, nessuna proposta concreta. (TUTTO mercato WEB)

Dalla conferenza stampa della nazionale francese, Pogba ha parlato anche del tanto discusso tema futuro: "Mi rimane un anno di contratto, lo sanno tutti. Il club inglese non può certo permettersi di rischiare di perdere il giocatore a zero, Raiola lo sa e potrebbe essere già al lavoro per risolvere la situazione. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juve: il Manchester United avrebbe aperto ad uno scambio per Pogba. Il 28enne è in scadenza di contratto nel 2022 e sempre in bilico al Manchester United. (CalcioMercato.it)

Non bastava l’ammiccante scambio social con Claudio Marchisio. Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United, non ci siamo seduti ancora con l’allenatore e la dirigenza per discuterne. (Tuttosport)