Donna si lancia dal viadotto e muore, tragedia sulla Palermo-Sciacca

Monrealelive.it SPORT

I soccorritori del 118 l’hanno poi trasportata in Codice rosso in ospedale a bordo di un elisoccorso

È giunta in ospedale in condizioni più che disperate dopo aver fatto un volo di diversi metri da un ponte della SS624.

La donna, 52 anni, cuoca, è morta questo pomeriggio in un ospedale di Palermo dove è stata condotta a bordo di un elicottero del 118.

Al momento dell’arrivo dei soccorritori, la donna era ancora in vita, respirava ancora ma le sue condizioni erano davvero disperate. (Monrealelive.it)

Su altri media

Il Palermo vola in classifica al terzo posto con 13 punti, il Foggia resta fermo a 12. Questo il pensiero di Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, dopo il pesante ko per 3-0 rimediato al Barbera contro il Palermo. (Livesicilia.it)

Me lo chiedo anch’io, oggi i miei giocatori hanno regalato due gol su tre, quella di oggi è una sconfitta su cui lavorare molto” È una soddisfazione doppia per l’allenatore del Palermo Giacomo Filippi il successo per 3-0 ottenuto sul Foggia di Zdenek Zeman. (La Repubblica)

È sempre bello battere una squadra come il Foggia, una squadra forte che lotterà fino alla fine per i primi posti della classifica. Col Foggia hanno giocato giocatori che hanno giocato poco e hanno risposto bene: vuol dire che ci alleniamo bene, che ogni singolo si comporta da professionista e che la squadra è stata costruita bene". (PalermoToday)

Filippi ha lasciato che i rossoneri recitassero il loro spartito: possesso palla, sovrapposizioni e gioco sugli esterni, per colpire in ripartenza per vie centrali. Zeman si è preso gli applausi per il ritorno nella città che l’ha adottato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

dal 83’ Marong S.V. Entra al posto dell’acciaccato Marconi e difende con ordine le sortite avversarie. (ForzaPalermo.it)

Si butta da un viadotto della Palermo-Sciacca, donna gravissima in ospedale. I soccorritori del 118 l’hanno poi stabilizzata e trasportata in ospedale in condizioni critiche. (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr