Il CorSera in prima pagina: "Trionfa il Real, Ancelotti da leggenda: re di Champions"

Milan News ESTERI

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

“Il tecnico emiliano (a Napoli lo consideravano finito, intanto ha vinto i top 5 campionati d’Europa) è però uno specialista delle finali di Champions, avendone vinte quattro su cinque (ha perso solo nel 2005 con il Milan, proprio contro il Liverpool), e infatti non perde la calma, mantiene lo stesso schieramento in campo e guida i suoi alla vittoria, grazie al gol di Vinicius a inizio ripresa. (IlNapolista)

E' da poco terminata la stagione e diversi calciatori sono in vacanza. uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. (Tutto Napoli)

Il giornalista ha pubblicato un messaggio su Twitter: "Complimenti a Carlo Ancelotti Carlo Ancelotti ha vinto la sua quarta Champions League. (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato Giancarlo Padovan su calciomercato.com: "Come ampiamente previsto, ha vinto, senza merito e con una grande fortuna, il Real Madrid. Io so che allenare il Real Madrid non è come allenare il Napoli e l’Everton. (AreaNapoli.it)

Inizia così, su Il Giornale, il commento di Tony Damascelli sulla quarta Champions League vinta da Carlo Ancelotti, la quattordicesima del Real Madrid. La coppa è il premio per Carlo Ancelotti, licenziato volgarmente dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (IlNapolista)

"Carlo imperatore", è il titolo del quotidiano che ricorda come si tratti della quarta Champions conquistata (TUTTO mercato WEB)