CdS – Inter pronta ad un sacrificio per il riscatto di Sanchez: lunedì giornata chiave

CdS – Inter pronta ad un sacrificio per il riscatto di Sanchez: lunedì giornata chiave
passioneinter.com passioneinter.com (Sport)

Alexis Sanchez da diverse settimane è entrato nel vivo della sua esperienza a Milano, dimostrando di essere un calciatore determinante quando la condizione fisica lo assiste.

Il cileno, però, chiede una buonuscita e i Reds pretendono che l’Inter paghi il cartellino dell’attaccante.

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico salentino è stufo di questo tira e molla e ora pressa la dirigenza per la soluzione. – La trattativa per la permanenza di Alexis Sanchez è una continua montagna russa di emozioni: un giorno si avvicina, quello dopo si allontana. (TuttoInter24.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, intrigo Sanchez | Smalling da Conte: via un big. Calciomercato Inter, Sancho avvicina Alexis Sanchez. Secondo ‘Manchester Evening News’, infatti, lo United continua a trattare con il Borussia Dortmund il trasferimento di Jadon Sancho, che costerebbe circa 110 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

C'è poi anche il problema del ricco contratto del cileno, per cui non è ancora stato trovato l'accordo. Chiesti 16 milioni di euro nonostante l'attaccante non rientri nei piani di Solskjaer, con Sanchez che, scaduto il prestito, dovrà tornare in settimana ad Old Trafford (Udinese Blog)

Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS in edicola oggi in riferimento alla possibile permanenza di Sanchez in nerazzurro: "Lo United rivuole indietro il cileno, furia Conte.La sensazione è che tra i Red Devils e il Biscione si andrà al muro contro muro, perché se inizialmente la società britannica non aveva manifestato l’intenzione di trattenere il trentunenne di Tocopilla, ora dall’inghilterra filtra la percezione di un dietrofront". (TUTTO mercato WEB)

Dal canto suo l'Inter deve anche trovare un accordo con il giocatore, legato ai Red Devils da un contratto molto ricco. Essendo scaduto il prestito, infatti, Sanchez questa settimana dovrà lasciare Milano per tornare ad Old Trafford dopo che i due club non hanno trovato un accordo per il resto della stagione. (Tuttosport)

L’Inter non ha più dubbi e ha deciso di mettere a disposizione di Conte Alexis Sanchez anche per la prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr