Eurolega, Milano, sei pazzesca! LeDay sulla sirena e Bayern ribaltato

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non molla la presa Milano, di forza LeDay e Hines fanno paura ai bavaresi, il texano impatta a quota 74.

Con coraggio, nonostante alcuni errori dal perimetro, Milano resta in corsa grazie all’ottimo lavoro in vernice di LeDay e Tarczewski, 53-64 alla penultima sirena.

Di orgoglio e lucidità la rimonta dell’Olimpia che torna in corsa trascinata Rodriguez e LeDay.

la partita — Il botta e risposta tra Delaney, tre liberi, e Weiler-Babb, tripla, apre le danze di una partita di playoff subito intensissima. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Superlega, Eurolega, alla fine è questa roba qui: l'Armani che va all'inferno e risorge, il Bayern che domina e quasi schiatta, gli ultimi 30 secondi che rimescolano tutto, tedeschi avanti con due liberi a 1 secondo e due decimi, e quando la luce si sta per spegnere, ecco il miracolo: rimessa lunga, Zach LeDay vola, afferra, appoggia, segna (La Repubblica)

I bavaresi non si fermano, l’Armani fatica nel costruire tiri aperti e Seeley dilata il break fino allo 0-10 per il 16-26 ospite dopo 2’ del secondo periodo. LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. (TIMgate)

20.20 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-2 dei quarti di finale dei playoff dell’Eurolega 2020-2021 di basket. La palla a due del match tra Olimpia Milano e Bayern Monaco è programmata per le ore 20. (OA Sport)

Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio Ieri sera si è giocata gara-1 dei Quarti di Finale di EuroLega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco al Mediolanum Forum di Assago e i meneghini hanno vinto sulla sirena, scatenando la simpatica reazione di Luigi Datome. (BasketUniverso)

La palla a due di Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-1 dei playoff dell’Eurolega 2021, è in programma alle ore 20.45 31-44 Due liberi di LeDay. (OA Sport)

Troppo pochi a questo livello, soprattutto concedendone 44 al Bayern (nella ripresa sono stati solo 34). Anche se una vittoria in una serie di cinque partite è solo un piccolo passo, il modo in cui è arrivato dà un valore ben superiore al solo primo punto conquistato in classifica. (OA Sport)