Sirigu ha firmato: sarà lui il nuovo portiere del Genoa

Calcio Casteddu SPORT

Salvatore Sirigu, risolto il contratto con il Torino, ha trovato l’accordo con il Genoa: contratto firmato fino al 30 giugno 2022, con opzione per un altro anno.

Niente Sardegna, dunque, per lui: lo aspetta la nuova avventura in Liguria

L’estremo difensore di Siniscola difenderà la porta dei liguri: risolto il contratto con il Torino.

Manca solo l’ufficialità. È stato più volte accostato al Cagliari, ma la conferma di Alessio Cragno gli ha chiuso definitivamente le porte di un ritorno a casa. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Figlio di Adriano Sirigu e Paola Barone, Salvatore ha un fratello calciatore, Giampaolo, difensore centrale classe 1994 attualmente in forza alla Polisportiva Budoni, squadra sarda che milita in Eccellenza Salvatore Sirigu, il calciatore dalla vita privata top secret: moglie, fidanzata, figli e curiosità sul portiere sardo. (Calciopolis)

Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera" (Fantacalcio ®)

Salvatore Sirigu, da qualche ora, non è più il portiere del Toro perché ha deciso, d’accordo con la società, di chiudere con un anno di anticipo il rapporto che lo legava al club granata. Una scelta nata solo nell’ultimo periodo? (La Stampa)

E così Il Secolo XIX in taglio alto titola: "Genoa, arriva SIrigu. Dopo la vittoria dell'Europeo, in cui ha trovato anche una manciata di minuti di campo, ora l'esperto portiere insegue i Mondiali del prossimo dicembre in Qatar (TUTTO mercato WEB)

«Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu Il Torino e Sirigu hanno deciso di rescindere il contratto che li legava. (Cagliari News 24)

Intervista di Tuttosport, stamane in edicola, a Gennaro Ruotolo. Ruotolo rigiocherebbe due gare di Coppa Uefa 1991-92: quella col Liverpool per vincerla ancora e ribadire che il Grifone era più forte e la semifinale con l’Ajax per eliminarla e passare il turno (Pianetagenoa1893.net)