Salvini: "Ripartire da chi non ha voce". Meloni: "Nel Dl Rilancio marchette e posti per gli amici"

Rai News INTERNO

💪🏻🇮🇹 (2/2) pic.twitter.com/nkovPZtNiw — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020. "Bisogna di ripartire da chi non ha voce".

Meloni: "Nel Dl Rilancio marchette e posti per gli amici" "La via maestra è quella delle elezioni" attacca il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

Poi attacca, anche rivolto alla stampa: "Non ce la fate a farci litigare" facendo riferimento ai suoi 'alleati', Fratelli d'Italia e Forza Italia. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Ai microfoni di Rainews24 Antonio Tajani, numero 2 di Forza Italia, è tornato dal canto suo a precisare che non c'è, da parte degli azzurri, nessuna intenzione di fare da stampella al governo Conte. Al via in piazza del Popolo a Roma la manifestazione nazionale del centrodestra «Insieme per l'Italia del lavoro». (DiariodelWeb.it)

La leader di Fratelli d’Italia ha definito il DDL Zan “una deriva liberticida che non risparmia nessuno. Spudoratamente, per gettare fumo negli occhi dei propri elettori e di quegli italiani poco informati sul DDL Zan, presentato ufficialmente nel suo testo base in cui non esiste alcun ‘reato di propaganda’. (Gay.it)

Una bandiera tricolore sopra ognuna delle 4280 sedie allestite in piazza del Popolo. Attesi gli interventi di Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. (L'HuffPost)

Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno organizzato l'evento con lo slogan “Insieme per l’Italia del lavoro“, per protestare contro l’operato dell’esecutivo guidato dal premier Giuseppe Conte. Per l'incontro con il governo non c'è ancora una data, ha affermato, "però per dialogare bisogna essere in due". (YouTG.net)

Poche migliaia di manifestanti, e Salvini si sfoga in Piazza del Popolo. Manifestazione centro destra: appena 4 mila manifestanti o forse anche di meno, secondi i primi dati raccolti, quelli accorsi stamani a Roma in Piazza del Popolo per sostenere i leader di centro destra sul palco della Capitale. (BlogLive.it)

Eppure, nonostante fossero state posizionate 4 mila sedie di fronte al palco, molte di queste postazioni sono rimaste vuote. La manifestazione del centrodestra, tenutasi oggi a Roma, ha ottenuto risultati non proprio incoraggianti: sono stati pochi i militanti presenti, e tante invece le sedie vuote. (MeteoWeek)