Infortunio Ibrahimovic, Milan in allarme: doppia ipotesi

DirettaGoal SPORT

Ho fatto un controllo extra per vedere come sta andando, ovviamente non ci aspettavamo di poterlo convocare, ma ho controllato per sicurezza.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez: scelto il sostituto. LEGGI ANCHE > > > Addio Ronaldo-Juventus: incontro con Mendes e blitz sul futuro. Milan, infortunio Ibrahimovic: due possibili strade. Sensazioni non del tutto ottimistiche quelle del ct svedese, confermate anche dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ che traccia due possibili strade lungo il recupero del gigante di Malmoe (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Non siamo ancora a livelli di allarme rosso, ma la preoccupazione cresce ed è un segnale che fa riflettere: il recupero del campione svedese non procede come dovrebbe”. “Sotto il ghiaccio c’è un ginocchio che non guarisce”. (SOS Fanta)

Suffragate queste ultime, dal ct della Svezia Andersson: "Zlatan non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione". Le visite effettuate il 15 maggio avevano evidenziato un trauma distorsivo: terapia conservativa per 6 settimana. (Tuttosport)

La cessione di questi due giocatori permetterebbe al club di incassare 25 milioni per Leao, e 15 milioni per Hauge La “Gazzetta dello Sport” ha voluto fare il punto sul calciomercato del Milan, che in questo momento è alla ricerca di attaccanti. (CIP)

Giroud: da alternativa a priorità. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, se i tempi di recupero di Ibra dovessero allungarsi ulteriormente, a quel punto sarebbe necessaria un’accelerata decisa sul fronte Giroud. (Spazio Milan)

Come in campo, insomma, anche fuori le strategie del Milan dipenderanno tutte o quasi da Zlatan Ibrahimovic e dalle condizioni del suo ginocchio Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. (Sport Fanpage)

Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in forma ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. Il centravanti svedese sta facendo fatica a recuperare dall’ultimo infortunio che lo ha costretto a saltare l’europeo ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi sensibilmente. (DirettaGoal)