Dolci in gara: Grazia Mazzali sfida in tivù Iginio Massari

Dopo una serie di eliminazioni, il superstite sfiderà, all’atto finale, proprio Massari e la figlia Debora.

Il titolo è “Master Challenge-Sfida ai Massari” e prevede che otto pasticcieri provenienti da ogni parte d’Italia si sottopongano in studio alla valutazione di una giuria composta da Massari e figlia e da altri grandi maestri della pasticceria italiana.

Il campionato è stato dominato dai campani: vincitore l’ischitano, premio speciale della giuria adi Pompei. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

La classifica delle Tre Torte (i locali che raggiungono un ponteggio superiore ai 90) regala conferme, con 23 locali. Conta 23 indirizzi da non perdere, la geografia delle migliori pasticcerie d'Italia delineata oggi dal Gambero Rosso in occasione della presentazione della settima edizione della guida «Pasticceri & Pasticcerie 2020». (Il Gazzettino)

1 Torta (75-79/100), 2 Torte (80-89/100), 3 Torte (90-100/100)”. Traduci l'articolo nella tua lingua. 23 pasticcerie 3 Torte in 8 regioni, le migliori 2 Torte passano da 54 a 60 e tre sono stati i premi speciali assegnati. (Horeca News)

Brescia, 19 novembre 2019 - Appena nuovamente incoronato miglior pasticcere del 2020 dalla guida del Gambero Rosso, Iginio Massari si mette in gioco insieme a sua figlia Debora in un programma tv. Quattro famosi critici gastronomici valuterrano i dolci senza sapere chi li ha cucinati decretando così il vincitore del duello finale. (IL GIORNO)

“L’appuntamento con la guida Pasticceri&Pasticcerie mette in luce un settore in continua e costante crescita ed evoluzione” ha sottolineato Paolo Cuccia, presidente di Gambero Rosso. Novità dell’Anno: Harry’s Pasticceria a Trieste, mentre il re della “Miglior Pasticceria Salata” è Bompiani a Roma. (Food Affairs)

Allori per 23 pasticcerie in Italia, selezionati ne le Tre Torte, classifica del Gambero Rosso. Insomma, per la nostra provincia, non sono certe mancate soddisfazioni. (SalernoToday)

Con 95 punti, è la sua pasticceria quella al vertice delle “3 torte”, il massimo riconoscimento assegnato dalla guida (andato, nel complesso, a 23 locali, di cui 6 in Lombardia, 5 in Campania, 2 a testa in Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna, Lazio e Sicilia, una in Toscana e una in Trentino-Alto Adige). (WineNews)