Sarri, quale futuro adesso? Tutte le ipotesi per l'ex allenatore della Juve

Sarri, quale futuro adesso? Tutte le ipotesi per l'ex allenatore della Juve
Juventus News 24 SPORT

Tutte le ipotesi per l’ex allenatore della Juve, che non allenerà la Roma nella prossima stagione. José Mourinho nuovo allenatore della Roma ridisegna il futuro di Maurizio Sarri.

Resta in piede l’idea Fiorentina e un ritorno al Napoli per l’ex allenatore della Juventus, che potrebbe anche decidere di intraprendere una nuova avventura all’estero dopo quella di due stagioni fa al Chelsea

Il tecnico toscano era il principale indiziato a prendere il posto di Fonseca sulla panchina giallorossa, ma questa ipotesi è definitivamente tramontata. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"Il trapasso dalla faccia di Fonseca a quella di Mourinho è come precipitare di colpo dalla favola rosa all’epica più sanguinaria. Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano (Tutto Napoli)

Per il tecnico di Figline era pronto un contratto di 4 anni a 3,5 milioni netti a stagione. Ma la pista Sarri, portata avanti fino a pochi giorni fa, era concreta, scrive il Corriere dello Sport. (IlNapolista)

Con l’annuncio di Josè Mourinho alla Roma la sponda giallorossa del Tevere sta vivendo emozioni magiche che erano sopite da anni. Notevole anche il cambio di soprannome alla romana: “Da Special One a Special Aho. (Il Riformista)

Mourinho va alla Roma, Sarri incredulo: la reazione di De Laurentiis

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, venerdì prossimo era in programma un incontro con l’agente del tecnico. Così è successo a Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Lo hanno sondato Tottenham ed Arsenal anche se finora i colloqui avuti dal suo agente Ramadani non sono stati approfonditi" I Friedkin hanno scelto Mourinho e ora il tecnico toscano (a cui la Juve a questo punto deve versare 2,5 milioni per poter esercitare il diritto di recesso) è ritornato alla casella di partenza del Monopoli. (Tutto Napoli)

Una notizia che ha colto di sorpresa un po' tutti gli operatori di mercato. Lo stesso Maurizio Sarri, che sembrava in predicato di trasferirsi alla Roma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, è rimasto molto sorpreso e incredulo alla notizia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr