Harry e Meghan si sono trasferiti a Los Angeles: il Canada non era sicuro

Harry e Meghan hanno lasciato Vancouver (e il Canada) per trasferirsi a Los Angeles, dove sperano di poter riuscire a trovare più privacy. Meghan Markle e il principe Harry hanno lasciato la loro casa in Canada per trasferirsi negli Stati Uniti, più precisamente in California.

Secondo le indiscrezioni di People, il duca e la duchessa del Sussex hanno lasciato temporaneamente la loro casa sull'isola di Vancouver e ora si troverebbero a Los Angeles, la città natale di Meghan. (Grazia)

Ne parlano anche altre testate

Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti a Los Angeles. Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. (Amica)

La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. Il principe Harry e Meghan Markle in fuga. Non una luna di miele ma una fuga a causa di una situazione diventata, purtoppo, drammatica. (MeteoWeek)

“Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus. Su indicazione dei medici ho fatto il test e sono risultato positivo. (Caffeina Magazine)

Le ultime notizie su Meghan Markle sono un po’ surreali: da aprile dovrà cambiare cognome. Lo strappo più traumatico forse lo sentiranno dal 1 aprile, quando Meghan dovrebbe cambiare cognome. (marieclaire.com)

E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? “Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento”, si leggeva. (Il Fatto Quotidiano)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)