Italia, si fa male Pellegrini: la FIGC ha chiesto alla UEFA la possibilità di sostituirlo con Castrovilli

Italia, si fa male Pellegrini: la FIGC ha chiesto alla UEFA la possibilità di sostituirlo con Castrovilli
CalcioNapoli24 SPORT

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma.

La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio.

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

In via cautelativa e in attesa di riscontro dalla Uefa, si aggregherà al gruppo nella Capitale il centrocampista Gaetano Castrovilli La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (Milan News)

Il centrocampista della Fiorentina pronto a prendere il posto del giocatore giallorosso. Nuovo cambio in vista per quanto riguarda la Nazionale: dopo quello tra Sensi e Pessina, infatti, ci potrebbe anche essere un avvicendamento tra l’infortunato Pellegrini e Castrovilli. (Calcio Hellas)

Alla vigilia del calcio d’inizio, in programma domani alle 21, la Nazionale tricolore è arrivata a Roma, al Grand Hotel Parco dei Principi. Leggi anche:. (RomaNews)

Dalla Spagna: offerta del Barcellona per Pellegrini, ma c'è anche l'Atalanta

Mancini si vede, così, privato di uno dei suoi jolly tattici visto che il romanista poteva ricoprire più ruoli, compreso quello di esterno d'attacco Il giocatore e capitano della Roma si è fermato nell'allenamento di ieri e gli esami strumentali di questa mattina hanno confermato il contrattempo fisico che lo terrà fuori dagli Europei: la Figc ha già inoltrato richiesta all'Uefa per sostituire Pellegrini con il centrocampista della Fiorentina Castrovilli già allertato. (La Stampa)

Si è fermato Lorenzo Pellegrini, la cui partecipazione alla rassegna iridata è appesa a un filo. Tanto è vero che il commissari tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha già fatto chiamare Gaetano Castrovilli, rimasto fuori dai 26, così come Matteo Pessina, ripescato dopo il forfait di Stefano Sensi. (Sportal)

I catalani, però, non vorrebbero spendere quella cifra per Pellegrini visto che il calciatore non ha ancora deciso di firmare il rinnovo con la Roma. Fin qui vanno a rilento le operazioni sul rinnovo di Pellegrini che chiederebbe 4,5 milioni a stagione ma che fin qui non ha avuto incontri ufficiali con la dirigenza (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr