Due auto fuori strada in due incidenti a distanza di poche ore, otto giovani feriti

Due auto fuori strada in due incidenti a distanza di poche ore, otto giovani feriti
Ravenna e Dintorni INTERNO

Due auto fuori strada in due incidenti a distanza di poche ore, otto giovani feriti A Ghibullo nella tarda serata dell’11 maggio e Maiano all’alba del 12 maggio. Polizia locale di Ravenna e carabinieri di Conselice incaricati dei rilievi Due incidenti stradali nel Ravennate avvenuti a distanza di poche ore uno dall’altro, tra la tarda serata dell’11 maggio e l’alba del 12, sono accomunati da dinamica e esito simili: auto fuori strada da sole senza il coinvolgimento di altri veicoli e tutti gli occupanti, in totale 8, feriti. (Ravenna e Dintorni)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, 3 ambulanze e i carabinieri per la gestione della viabilità. Brutto incidente intanto alle 4 di mattina di oggi, 12 maggio, in via Gambellara, fra Roncalceci e San Pietro in Vincoli, dove un’auto è uscita di strada nell’intersezione di via Trova con a bordo 4 ragazzi. (ravennanotizie.it)

Quattro i ragazzi a bordo. Incidente, intorno alle 4 di mattina, in via Gambellara, dove un'auto è uscita di strada per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine. (Virgilio)

Incidente all'alba, auto esce di strada e piomba in un campo: feriti 4 giovani

Un’auto, guidata da un ragazzo di 22 anni, è finita fuori dalla carreggiata. Quattro feriti: questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle 4 in via Gambellara. (Corriere Romagna)

I quattro erano a bordo una Fiat ‘Punto’ condotta da un 19enne il quale stava procedendo con direzione di marcia Fusignano-Belricetto, quando per cause al vaglio dei carabinieri della Stazione di Conselice, ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e piombando in un campo. (il Resto del Carlino)