CORONAVIRUS: dall'INDIA Falsi TAMPONI pagati 20 Euro per arrivare in ITALIA. I Dettagli

CORONAVIRUS: dall'INDIA Falsi TAMPONI pagati 20 Euro per arrivare in ITALIA. I Dettagli
iLMeteo.it INTERNO

I Dettagli. Dall'INDIA falsi TAMPONI pagati 20 € per arrivare in ITALIAL'incubo che sta vivendo l'India, a causa della VARIANTE INDIANA con migliaia di morti e contagi ogni giorno, spaventa il mondo e in particolar modo l'Italia.

Tamponando i passeggieri, si è scoperto che 23 di quelle persone, compresi due membri dell'equipaggio, sono risultate positive al Covid.

A Fiumicino è atterrato un volo proveniente dall'India con 213 passeggeri a bordo. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non si esclude che siano contagiati proprio dalla famigerata variante B. Roma, 1 mag — L’idea di un mercato nero di tamponi falsi per aggirare i controlli sanitari alle frontiere e poter così entrare nei vari Paesi era da tempo al centro del dibattito e delle preoccupazioni delle autorità pubbliche. (Il Primato Nazionale)

E dopo l'atterraggio a Fiumicino di un volo proveniente dall'India con 213 passeggeri a bordo, l'apprensione è salita alle stelle. Si è scoperto, infatti, che 23 di quelle persone - compresi due membri dell'equipaggio - sono risultate positive al Covid. (Liberoquotidiano.it)

Toscana e Sicilia sono ancora alle prese con più di 800 infezioni quotidiane, mentre in Veneto sono stati registrati 788 nuovi positivi. Tutte le altre Regioni sono sotto questa soglia, con un picco minimo di casi in Molise (+39). (Il Fatto Quotidiano)

Covid, cosa sappiamo del caso dei tamponi falsi per i voli dall’India

Qui è l’apocalisse, si vivono quotidianamente scene da film dell’orrore, vi prego, aiutateci a tornare in Italia». - Il video /CorriereFiorentino Tv. (Corriere Fiorentino)

La situazione è diventata ancora più pericolosa negli ultimi giorni, con gli ultimi arrivi in Italia di voli provenienti dall'India. Da uno screening, infatti, 23 dei 223 passeggeri sono risultati positivi al Covid, nonostante tutti si fossero presentati all’imbarco muniti di tampone negativo. (triestecafe.it)

Covid, il trucco dei tamponi falsi per i voli dall’India: il fenomeno. Un fenomeno confermato dalle notizie che arrivano dalla stesso subcontinente asiatico. È così che i passeggeri provenienti dall’India hanno aggirato i vincoli disposti dal ministero della Salute per arrivare in Italia (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr