POCHETTINO: "UNITED? SONO FELICE AL PSG" - Sportmediaset

POCHETTINO: UNITED? SONO FELICE AL PSG - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. "Il Manchester Utd?

Ho un contratto che non scade fino alla fine della stagione ma fino al 2023.

Ho un contratto che non scade fino alla fine della. "Il Manchester Utd?

Amo il PSG - ha ribadito Pochettino - è un momento fantastico per essere qui

Ma sono felice al PSG e darò il 100%", ha aggiunto.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Che potrebbe sicuramente mettere il bastone tra le ruote a Cherubini, che nelle ultime settimane ha sicuramente sentito il colpo assai vicino. C’è la variante che porta il nome di Zidane. C’è la variante Zidane. (JuveLive)

Commenta per primo Mauricio Pochettino è la prima scelta del Manchester United per il post-Solskajer. L’allenatore argentino vorrebbe tornare ad allenare in Premier League ma non sarà facile convincere il Psg (Calciomercato.com)

Manchester United su Pochettino: il tecnico del PSG chiarisce in conferenza. Nonostante si tratti della vigilia di una sfida fondamentale per la testa del girone della competizione internazionale, Pochettino non ha potuto evitare di intervenire sul suo futuro L’addio di Ole Gunnar Solskjaer dal Manchester United ha scatenato diversi rumors. (SerieANews)

Zidane al Psg fa felice anche la Juventus: super rinforzo con il tesoretto

Quando dall’Inghilterra è rimbalzata una notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola. E se fino a oggi la sensazione era che al massimo l’estate prossima avrebbe chiesto la cessione, ecco che l’addio di Pochettino potrebbe permettergli di superare Navas nelle gerarchie (SerieANews)

Il nome di Zinedine Zidane fa gola a tanti top club. L’ex allenatore del Real Madrid ha scelto di lasciare i Blancos per valutare con attenzione nuove opportunità. (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > Obiettivo in Premier per la Juventus: Rabiot la pedina di scambio. Calciomercato Juventus, Zidane libera Verratti e Paredes. Con Casemiro al Psg, potrebbe esserci la cessione di uno tra Paredes e Verratti. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr