Cade in un canalone durante un'escursione e muore: Chiara aveva 46 anni

leggo.it INTERNO

La salma verrà trasportata a valle con i mezzi dal versante delle cave

Chiara era un'esperta escursionista, amava la montagna e l'immersione nella natura.

L'intervento, si spiega dai sanitari, è stato molto lungo ed è tuttora in corso: l'allarme è scattato alle 11.18.

È morta così, oggi, Chiara Galligani, una donna di 46 anni.

Stava facendo un'escursione sulle Alpi Apuane, quando è caduta per circa 300 metri in un canalone. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

“Le montagne ti hanno fatto sognare, ora sei nella vetta più alta, proteggi i tuoi cari!”, scrive Ivan Ci sentivamo così, Chiara non ti scorderò mai. (LA NAZIONE)

Purtroppo per la donna, originaria del Pistoiese, non c'era niente da fare. Lunigiana - Una escursionista di 46 anni ha tragicamente perso la vita nella tarda mattinata di oggi sulle Alpi Apuane. (Città della Spezia)

Rispetto all’ipotesi iniziale, il corpo di Chiara Galligani si trovava molto più in basso, non lontano da Cava Saccagna Chiara era andata con un compagno di avventura a scalare il monte Spallone, una delle creste del Sagro. (LA NAZIONE)

Un volo di oltre 200 metri in un canalone: muore così escursionista di 45 anni. Una donna di 45 anni è morta dopo essere caduta in un canalone sul monte Spallone (una delle creste del Sagro), sulle Apuane, nel territorio di Carrara. (valdinievoleoggi.it)

Protagonisti sono lo street food e una manciata di persone immortalate mentre gustano le prelibatezze locali (La Gazzetta di Massa e Carrara)

La donna, che era in compagnia di un'altra persona, è scivolata e caduta nel canalone per cause ancora da accertare. Stava facendo un'escursione sulle Alpi Apuane, quando è caduta per circa 200 metri in un canalone. (ilmattino.it)