Calciomercato Inter, Vidal è incedibile: le alternative al cileno

TuttoInter24.it SPORT

Leggi anche Calciomercato Inter, occhi puntati sulla Bundesliga. Calciomercato Inter, le alternative a Vidal. L’Inter ha bisogno subito di un giocatore a centrocampo, di conseguenza in caso di rifiuto definitivo si troverebbe costretta a virare su altri obiettivi.

Il brasiliano è in rottura con il Napoli, ma De Laurentiis bloccherebbe un suo trasferimento nella sessione invernale di calciomercato. (TuttoInter24.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte ha fatto il suo nome per l'Inter a gennaio. (Calciomercato.com)

Il derby d’Italia, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe pronto ad accendere anche le prossime sessioni di calciomercato, con Marotta deciso a interrompere la supremazia bianconera come successo in estate sul fronte Lukaku. (TuttoInter24.it)

I PARI – Cinque i pareggi post sosta di novembre: in risalto due derby. Un’altra rimonta il Mancio l’aveva fatta al rientro dalla pausa di novembre contro la Juventus: 28 novembre 2004. (fcinter1908)

Detto questo, Sensi accusa ancora qualche problemino muscolare, ma nei prossimi giorni si valuterà il da farsi. La decisione definitiva potrebbe maturare solamente a ridosso del match contro il Torino, sfida valida per la 13^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Avanza l’ipotesi di una vendetta, sostenuta dalle frasi contenute nella lettera recapitata assieme al colpo di fucile. La casa di Conte è intanto entrata nella lista di coloro che vengono monitorati con il VGR (Vigilanza Generica Radiocontrollata), assieme alla nuova sede dell’Inter. (Toro.it)

E, invece, nonostante qualche difficoltà fisiologica e qualche ostacolo contingente, i nerazzurri hanno dato vita a un Capitolo II altamente prolifico. Adesso Handanovic e compagni saranno attesi da altre 7 partite, spalmate però in più giorni rispetto ai due capitoli precedenti. (Fcinternews.it)