Gazzetta - Il Napoli si avvicina a Ziyech, ma lui preferisce andare al Milan: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito?

Chelsea e Milan devono prima sbrogliare la matassa di equivoci sorti negli ultimi giorni

Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport anche il Napoli si sarebbe avvicinato a Ziyech che al Chelsea praticamente ha trovato pochissimo spazio.

Ziyech. IDEA ZIYECH. Il quotidiano scrive: "Anche il Napoli si è avvicinato a Ziyech, tuttavia il nazionale marocchino preferisce la soluzione milanista. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Advertisements Loading. dvertisements. (HelpMeTech)

Era attesa una nuova tornata con Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei 'Blues', per il trasferimento di Tomori al Milan a titolo definitivo. L'accordo tra Milan e Chelsea dello scorso gennaio prevedeva, per l'esercizio del diritto di riscatto del Diavolo su Tomori, il versamento di 28 milioni di euro in tre anni. (Pianeta Milan)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori. Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito. (Tutto Napoli)

Nell’edizione odierna della Rosea, il Milan è l’assoluto protagonista della copertina: tra sogni ed obiettivi, il Diavolo guarda con grande attenzione in casa Blues. Dotato di un mancino raffinatissimo, Ziyech è un calciatore estroso, imprevidibile, di grande talento: il Milan sta cercando di consolidare il rapporto con la dirigenza londinese, ma attenzione ad un possibile inserimento del Napoli (Spazio Milan)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. (Calcio News 24)

Perché il trequartista marocchino sta trovando poco spazio al Chelsea e potrebbe andare via in estate: il Milan ha preso informazioni su questa idea, dialogo avviato coi Blues e Milan attento all’occasione Tra il Milan e il Chelsea in questi giorni si sta lavorando su diversi affari, in particolare La Gazzetta dello Sport puntualizza ben tre trattative. (SOS Fanta)