Gazzetta - Milan, Ziyech nel mirino: dopo Tomori e Giroud, un’altra possibile operazione col Chelsea

Gazzetta - Milan, Ziyech nel mirino: dopo Tomori e Giroud, un’altra possibile operazione col Chelsea
Milan News SPORT

Ziyech porterebbe qualità ed esperienza internazionale, e garantirebbe all’allenatore maggiori soluzioni in attacco grazie alla sua duttilità

SUL MERCATO - Ziyech potrebbe lasciare Londra appena un anno dopo il suo arrivo.

Il Milan ci prova: un tris d’assi dal Chelsea per rendere più competitiva la rosa di Pioli.

Tomori per la difesa, Giroud per l’attacco e. Hakim Ziyech per la trequarti.

L’ex Ajax è ufficialmente sul mercato e il Milan ci sta facendo più di un pensierino. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. (Calcio News 24)

dvertisements. . . . L’infanzia difficile, Van Basten e…: nel mondo di Hakim ZiyechHakim Ziyech nel mirino del Milan: esterno offensivo marocchino classe 1993 ha giocato principalmente nell’Ajax e nel Chelsea: ecco chi è il giocatore | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Ma secondo La Gazzetta, la vera novità è un tentativo del Milan per Hakim Ziyech. Perché il trequartista marocchino sta trovando poco spazio al Chelsea e potrebbe andare via in estate: il Milan ha preso informazioni su questa idea, dialogo avviato coi Blues e Milan attento all’occasione (SOS Fanta)

"C'è anche Ziyech: Milan, profumo di Londra"

L'accordo tra Milan e Chelsea dello scorso gennaio prevedeva, per l'esercizio del diritto di riscatto del Diavolo su Tomori, il versamento di 28 milioni di euro in tre anni. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Fikayo Tomori sarà riscattato dai rossoneri. (Pianeta Milan)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori. Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito. (Tutto Napoli)

Dotato di un mancino raffinatissimo, Ziyech è un calciatore estroso, imprevidibile, di grande talento: il Milan sta cercando di consolidare il rapporto con la dirigenza londinese, ma attenzione ad un possibile inserimento del Napoli. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr