LIVE Serie A - Napoli-Juventus 0-1: Morata sfrutta un errore di Manolas

Voce Giallo Rossa INTERNO

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002,

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati.

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza.

(Voce Giallo Rossa)

Su altri media

I ragazzi hanno fatto una grande partita; nel primo tempo potevamo gestirla meglio, capitalizzando più occasioni. Martedì cercheremo di portare a casa la vittoria, poi le cose con una vittoria si vedono in modo diverso. (JuveLive)

Aggressione verbale: si è sfiorato il contatto fisico tra gli allenatori. Il giornalista Peppe Iannicelli, durante la trasmissione "Campania Sport" su Canale 21, ha svelato altri dettagli della lite tra Spalletti e Allegri avvenuta nella sala stampa dello stadio Maradona. (Spazio Napoli)

Dopo di lui, prima Sczcesny e poi Kean, sempre in collaborazione con il portiere polacco, hanno confezionato i regali per la rimonta firmata da Politano e Koulibaly nel finale. Seconda sconfitta di fila per la squadra di Allegri, mentre gli azzurri di Spalletti proseguono il loro percorso a punteggio pieno (fcinter1908)

MARCATORI: 10′ Morata, 57′ Politano, 85′ Koulibaly. AMMONITI: Elmas, Locatelli, Lozano. > > > GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-JUVENTUS. Le statistiche Opta (Vesuvius.it)

Dopo la vittoria sulla Juventus allo stadio Maradona, ai microfoni di Dazn il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. A Dazn: «Io e Insigne abbiamo un rapporto di amicizia, ci vogliamo bene. (IlNapolista)

Piccolo diverbio tra Allegri e Spalletti dopo il match. Napoli-Juventus è terminata con il punteggio di 2-1 per gli uomini di Luciano Spalletti. Su Szczesny…”. (CalcioMercato.it)