MotoGP 2021, GP Qatar/2: da zero a dieci

MotoGP 2021, GP Qatar/2: da zero a dieci
Per saperne di più:
Moto.it SPORT

Entrambi sono stati penalizzati: nel prossimo GP, Alcoba partirà dalla pit lane 5 secondi dopo la normale procedura, McPhee 10.

Conquistando il primo tempo in qualifica, è diventato il terzo pilota, dopo Johann Zarco e Tito Rabat, a ottenere due pole nei primi due GP: sia Zarco sia Rabat vinsero poi il titolo mondiale.

Lowes è il primo pilota della storia della Moto2 ad aver vinto le prime due gare della stagione. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

GIRO 15 Bagarre Quartararo-Rins per la quarta posizione, Vinales ottavo. In prima fila il trio formato da Jorge Martin, Zarco e Vinales, quarto tempo per Miller, seguito Quartararo (AutoMotoriNews)

Oggi hai fatto ben 19 giri in testa, finendo terzo. Una partenza da antologia la settimana scorsa, un giro da qualifica perfetto ieri, una prima parte di gara impressionante oggi: se Jorge Martin, sistema il finale, rischia di diventare il quarto incomodo in casa Ducati. (Moto.it)

Doha, 4 aprile 2021 - Super Ducati, ma gara alla Yamaha. Gara straordinaria e ancora più pregiata per l’essersi messo alle spalle il pacchetto delle super Ducati. (QUOTIDIANO.NET)

MotoGP, Fabio Quartararo ‘Diablo’ scatenato: vittoria di gomme e mappature

È una vittoria davvero speciale, ho sempre sognato di vincere in Qatar. Ho lavorato tanto in inverno per raggiungere questo obiettivo. (Sky Sport)

Un errore di frenata e Maverick Vinales ha rischiato di toccare Jorge Martin, è andato dritto per evitare un incidente. Con la Ducati devi essere aggressivo, devi essere pazzo a volte. (Corse di Moto)

Nella seconda parte di gara gioca con gomme e mappe, poi festa al McDonald's. Fabio Quartararo e Yamaha non si sono fatti intimorire dalla potenza del motore Ducati sul rettilineo. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr