Calciomercato Napoli, non solo Scamacca: nel mirino Schick e David. I dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto offensivo. Va da sé che anche i nuovi acquisti, strettamente correlati alle uscite, dovranno rientrare nei parametri stabiliti.

Per il momento, De Laurentiis ha annunciato l'arrivo del talento georgiano Kvaratskhelia, ventunenne ala sinistra tutta tecnica e rapidità che colmerà il vuoto di Insigne e contribuirà a ridurre gli ingaggi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da diverse settimane è tanto chiacchierata la vicenda Osimhen, con l'attaccante pronto a lasciare la maglia azzurra per sbarcare altrove. In caso di addio la società ha già individuato il nome del possibile sostituto (CalcioNapoli1926.it)

La richiesta è a 3 cifre e di almeno 100 milioni di euro per strappare Osimhen al Napoli Calciomercato Napoli, il Manchester United vuole Osimhen. (Calcio In Pillole)

Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Kvaratskhelia è l’erede di Insigne e lui con Lozano si terranno la corsia di sinistra, mentre a destra rimane per il momento solo Politano". E a quel punto Scamacca diventerebbe qualcosa in più d’un pensiero spettinato del Napoli, che la Champions la farà e potrebbe esaudire i desideri del centravanti del Sassuolo” (AreaNapoli.it)

Napoli e Milan monitorano interessate la situazione: vedremo in estate quale sarà la prossima squadra di Jonathan David Il Napoli ha dalla sua la possibilità eventuale di reinvestire parte dell’introito della cessione di Osimhen per arrivare all’attaccante canadese. (Calciomercatonews.com)

Oltre al nome di Scamacca, il Corriere dello Sport ha lanciato altri due profili inediti per l'attacco azzurro. Il Napoli non si opporrebbe ad un'offerta da 110 milioni e nel frattempo si sta guardando intorno per non farsi cogliere impreparato. (CalcioNapoli24)

Si parlerà dunque sempre più di calciomercato d’ora in poi e, tra le altre cose, a tener banco nella società azzurra è la posizione di Victor Osimhen. Tra i suoi possibili sostituti, oltre al noto Scamacca, Il Corriere dello Sport fa anche i nomi di Broja, oltre a Schick e David. (Spazio Napoli)