CORRIERE - Napoli, idea Schick. Altri tre nomi in lista se parte Osimhen

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sta lavorando alla costruzione della rosa della prossima stagione, il club partenopeo ripartirà da Luciano Spalletti e dalla qualificazione in Champions League.

A tal motivo il Napoli sta valutando sue possibile alternative.

Il mister vorrebbe ancora poter puntare su Victor Osimhen, ma il nigeriano piace a diversi club inglesi e non è da escludere l'arrivo di una mega offerta nel corso dell'estate. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da diverse settimane è tanto chiacchierata la vicenda Osimhen, con l'attaccante pronto a lasciare la maglia azzurra per sbarcare altrove. Scamacca pronto a sbarcare a Napoli se parte Osimhen. La stagione del Napoli è ormai giunta al termine con il terzo posto e la qualificazione in Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli non si opporrebbe ad un'offerta da 110 milioni e nel frattempo si sta guardando intorno per non farsi cogliere impreparato. Oltre al nome di Scamacca, il Corriere dello Sport ha lanciato altri due profili inediti per l'attacco azzurro. (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Kvaratskhelia è l’erede di Insigne e lui con Lozano si terranno la corsia di sinistra, mentre a destra rimane per il momento solo Politano". In casa Napoli si sta lavorando in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il Napoli punta forte l’obiettivo del Milan per l’estate. Napoli e Milan monitorano interessate la situazione: vedremo in estate quale sarà la prossima squadra di Jonathan David (Calciomercatonews.com)

ADL chiede almeno 100 milioni. Il presidente De Laurentiis non considera l’attaccante classe 1998 incedibile ma spara ovviamente alto. La richiesta è a 3 cifre e di almeno 100 milioni di euro per strappare Osimhen al Napoli (Calcio In Pillole)

Si parlerà dunque sempre più di calciomercato d’ora in poi e, tra le altre cose, a tener banco nella società azzurra è la posizione di Victor Osimhen. : Getty – Osimhen Napoli. Per ora nessun club si è spinto in avances concrete, ma se dovesse arrivare un’offerta a tripla cifra il Napoli valuterebbe ogni possibilità. (Spazio Napoli)