Schick nel mirino del Napoli: 3 cose che non sai dell'ex Roma

CalcioToday.it SPORT

L’attaccante di riferimento di Patrik Schick è Ibrahimovic, con il quale condivide anche alcuni hobby come quello per la pesca.

Tra le conferme di questa stagione bisogna citare l’ex flop della Roma: Patrik Schick.

Ma se non avesse giocato a calcio, l’attaccante del Bayer Leverkusen avrebbe seguito la sorella

Patrik Schick è finito nella lista dei desideri di Luciano Spalletti: le cose che non sai sull’attaccante del Bayer Leverkusen. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli punta forte l’obiettivo del Milan per l’estate. Se dovesse partire Osimhen i partenopei hanno già il piano B in mente. Tiene ancora banco la questione Osimhen in casa Napoli. (Calciomercatonews.com)

Redazione 17 MAG 2022 09:11. Per il Corriere dello Sport il calciatore del Sassuolo sarebbe in pole in caso di partenza di Victor Osimhen. In casa Napoli si sta lavorando in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Da diverse settimane è tanto chiacchierata la vicenda Osimhen, con l'attaccante pronto a lasciare la maglia azzurra per sbarcare altrove. In caso di addio la società ha già individuato il nome del possibile sostituto (CalcioNapoli1926.it)

Si parlerà dunque sempre più di calciomercato d’ora in poi e, tra le altre cose, a tener banco nella società azzurra è la posizione di Victor Osimhen. Tra i suoi possibili sostituti, oltre al noto Scamacca, Il Corriere dello Sport fa anche i nomi di Broja, oltre a Schick e David. (Spazio Napoli)

La richiesta è di 100 milioni di euro. Calciomercato Napoli, Osimhen nel mirino del Manchester United. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Napoli - Quale sarà il futuro di Osimhen? Il Napoli non si opporrebbe ad un'offerta da 110 milioni e nel frattempo si sta guardando intorno per non farsi cogliere impreparato. (CalcioNapoli24)