Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto | Vice Lukaku in Serie A

Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto | Vice Lukaku in Serie A
CalcioMercato.it SPORT

Proprio l’arrivo di Simone Inzaghi potrebbe surriscaldare una pista dalla Lazio: le ultime novità a riguardo.

L’Inter si muove sul calciomercato alla ricerca di colpi adatti a Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Barella e Lautaro Martinez: piano per il doppio rinnovo. Calciomercato Inter, Caicedo come vice Lukaku: la scelta di Inzaghi. L’arrivo dell’ormai ex tecnico biancoceleste in panchina potrebbe accelerare la pista legata a Felipe Caicedo per l’Inter, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Trattativa in salita per Caicedo all’Inter, ma dopo l’affare Inzaghi c’era da aspettarselo (vedi focus) Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. (Inter-News)

Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto dall’allenatore per i nerazzurri è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo Felipe Caicedo. (Lazio News 24)

Soprattutto, dopo i 12 milioni di ingaggio promessi a Gianluigi Donnarumma e per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità. Dopo l'interesse del Psg delle ultime settimane, a farsi vivo è il club campione d'Europa: il Chelsea di Roman Abrahmovich. (Liberoquotidiano.it)

Calciomercato Lazio, Inzaghi vuole Felipe Caicedo all'Inter

Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. Prima però bisognerà capire e sciogliere le riserve sul futuro di Pinamonti e di Salcedo, che rientreranno dai vari prestiti (La Lazio Siamo Noi)

Nella scorsa stagione, Caicedo ha realizzato 8 gol in Serie A. 0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale (fcinter1908)

Uno dei nomi che sembrano piacere particolarmente alla dirigenza nerazzurra è proprio quello di Felipe Caicedo, che alla Lazio si è comportato bene proprio con Simone Inzaghi in panchina “La mia anima gemella, il mio migliore amico, la mia felicità, il mio vero amore, mio marito”. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr