Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto | Vice Lukaku in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Proprio l’arrivo di Simone Inzaghi potrebbe surriscaldare una pista dalla Lazio: le ultime novità a riguardo.

L’Inter si muove sul calciomercato alla ricerca di colpi adatti a Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Barella e Lautaro Martinez: piano per il doppio rinnovo. Calciomercato Inter, Caicedo come vice Lukaku: la scelta di Inzaghi. L’arrivo dell’ormai ex tecnico biancoceleste in panchina potrebbe accelerare la pista legata a Felipe Caicedo per l’Inter, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Trattativa in salita per Caicedo all’Inter, ma dopo l’affare Inzaghi c’era da aspettarselo (vedi focus) Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. (Inter-News)

Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto dall’allenatore per i nerazzurri è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo Felipe Caicedo. (Lazio News 24)

Soprattutto, dopo i 12 milioni di ingaggio promessi a Gianluigi Donnarumma e per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità. Dopo l'interesse del Psg delle ultime settimane, a farsi vivo è il club campione d'Europa: il Chelsea di Roman Abrahmovich. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. Prima però bisognerà capire e sciogliere le riserve sul futuro di Pinamonti e di Salcedo, che rientreranno dai vari prestiti (La Lazio Siamo Noi)

Nella scorsa stagione, Caicedo ha realizzato 8 gol in Serie A. 0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale (fcinter1908)

Uno dei nomi che sembrano piacere particolarmente alla dirigenza nerazzurra è proprio quello di Felipe Caicedo, che alla Lazio si è comportato bene proprio con Simone Inzaghi in panchina “La mia anima gemella, il mio migliore amico, la mia felicità, il mio vero amore, mio marito”. (Yahoo Notizie)