Max Pezzali in concerto a Milano 15-16 luglio 2022: scaletta, orario e info stadio San Siro | Meteo

Garantisce Max Pezzali che venerdì 15 e sabato 16 luglio 2022 si esibirà in concerto allo stadio San Siro di Milano per due date evento: il cantante milanese, un’icona del pop italiano prima con gli 883 e poi anche da solista, sarà protagonista dello show “San Siro Canta Max” che raccoglierà nell’impianto sportivo circa 100mila persone in 48 ore.

Per domani sabato 16 luglio le condizioni saranno pressoché simili, con al più un lieve calo delle temperature. (Centro Meteo italiano)

Su altre fonti

Di certe canzoni lasciate decantare ed entrate nel vissuto, resta solo l’essenza, un ritorno agli happy days, sono canzoni che fanno ancora sorridere”, ha aggiunto Max. Negli anni novanta debuttavano proprio nei cori dei live di Max prima di diventare vere icone della cultura pop degli ultimi vent’anni (Agenzia askanews)

Getty. È stata poi la volta di "due ragazze che mossero i primi passi artistici con noi per poi diventare due artiste internazionali", come le introduce Max. (Sky Tg24 )

Lo ha detto Max Pezzali prima del concerto: con Mauro Repetto, ospite ieri sul palco del cantatutore, "ci vedremo a settembre a Parigi per mettere giù un paio di idee con lui, perché ne sento ancora l’energia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Quando iniziarono i Mondiali di calcio del 1990 Mauro ed io siamo venuti a San Siro per vedere la partita inaugurale Argentina Camerun. Ora Pezzali e le canzoni degli 883 riempiono San Siro e una certa idea di «critica» è stata sepolta dalla legittimazione del pop. (ilGiornale.it)

J-Ax e Paola e Chiara. Ospiti di Max anche Paola e Chiara, che affiancano il cantante pavese in "Nord sud ovest est" e "La regola dell'amico". Il ritorno di Mauro Repetto. E sul palco si è visto anche Mauro Repetto, sì, proprio lui: quello che insieme a Pezzali ha creato gli 883 trent'anni fa, con l'album "Hanno ucciso l'uomo ragno". (MilanoToday.it)

A San Siro ieri sera è andato in scena il concerto-evento di Max Pezzali, la prima delle due date nel tempio della musica di Milano, da 60mila biglietti venduti. E con il "Ciao San siro" di Paola e Chiara può partire: 'Nord Sud ovest est' ha il sapore di una rimpatriata tra vecchi compagni, che cantano vicini, fino al ritmo familiare di 'Tieni il tempo'. (IL GIORNO)