Max Pezzali, festa a San Siro: "La mia storia è così lunga che uno stadio non basta"

"È incredibile per me che faccio parte della generazione che a San Siro ha visto tutti i grandi, anzi che qualche concerto lo ha sentito restando fuori dallo stadio, proprio come nel caso di Springsteen nell'85.

"Io sono estremamente realista su quello che si può fare o no in una carriera musicale come la mia e del senno di poi sono piene le fosse.

"Per me è sempre difficile farlo, sono figlio di un epoca in cui la parola aveva una connotazione precisa

Nel senso che il Boss a San Siro fa una sola serata, Max Pezzali, invece, di San Siro ne riempie due. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

E con il "Ciao San siro" di Paola e Chiara può partire: Nord Sud ovest est che ha il sapore di una rimpatriata tra vecchi compagni, che cantano vicini, fino al ritmo familiare di Tieni il tempo (Sky Tg24 )

J-Ax e Paola e Chiara. Ospiti di Max anche Paola e Chiara, che affiancano il cantante pavese in "Nord sud ovest est" e "La regola dell'amico". Il ritorno di Mauro Repetto. E sul palco si è visto anche Mauro Repetto, sì, proprio lui: quello che insieme a Pezzali ha creato gli 883 trent'anni fa, con l'album "Hanno ucciso l'uomo ragno". (MilanoToday.it)

Serata speciale, ieri sera, per Max Pezzali, con il grande concerto a Milano allo stadio Meazza. Con l’ex leader degli 883 sono stati sul palco J Ax e Paola e Chiara, queste ultime a grande distanza di tempo dal debutto come coriste proprio per gli 883. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Negli anni novanta debuttavano proprio nei cori dei live di Max prima di diventare vere icone della cultura pop degli ultimi vent’anni San Siro Canta Max, due serate di immenso karaoke con Max Pezzali (Agenzia askanews)

Ora essere qui a San Siro, 32 anni dopo, mi fa percepire San Siro come il luogo più bello del mondo». San Siro è una festa di fine anno (ilGiornale.it)

A San Siro ieri sera è andato in scena il concerto-evento di Max Pezzali, la prima delle due date nel tempio della musica di Milano, da 60mila biglietti venduti. E con il "Ciao San siro" di Paola e Chiara può partire: 'Nord Sud ovest est' ha il sapore di una rimpatriata tra vecchi compagni, che cantano vicini, fino al ritmo familiare di 'Tieni il tempo'. (IL GIORNO)