Max Pezzali tiene il tempo: a San Siro il primo di due mega karaoke da 120mila persone. Reunion 883 in vista

Quello di venerdì sera è stato il primo di due appuntamenti che, senza considerare la data zero di Bibione, contano 120mila spettatori.

“San Siro Canta Max”: così Max Pezzali festeggia e tiene il tempo per due ore e mezzo di vero show.

Tre decenni da “Hanno ucciso l’uomo ragno”, l’album da cui è partita la storia degli 883.

Due ore e mezza di musica in cui taglia con la lama la storia degli 883. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’ex leader degli 883 sono stati sul palco J Ax e Paola e Chiara, queste ultime a grande distanza di tempo dal debutto come coriste proprio per gli 883. Lo ha detto Max Pezzali prima del concerto: con Mauro Repetto, ospite ieri sul palco del cantatutore, "ci vedremo a settembre a Parigi per mettere giù un paio di idee con lui, perché ne sento ancora l’energia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sembra di vedere tutta San siro stretta attorno a un falò. Per l'artista è la prima volta a San Siro, ma i trent'anni di carriera sono dalla sua parte: è a casa. (IL GIORNO)

Di certe canzoni lasciate decantare ed entrate nel vissuto, resta solo l’essenza, un ritorno agli happy days, sono canzoni che fanno ancora sorridere”, ha aggiunto Max. San Siro Canta Max, due serate di immenso karaoke con Max Pezzali (Agenzia askanews)

Il ritorno di Mauro Repetto. E sul palco si è visto anche Mauro Repetto, sì, proprio lui: quello che insieme a Pezzali ha creato gli 883 trent'anni fa, con l'album "Hanno ucciso l'uomo ragno". J-Ax e Paola e Chiara. (MilanoToday.it)

Getty. È stata poi la volta di "due ragazze che mossero i primi passi artistici con noi per poi diventare due artiste internazionali", come le introduce Max. (Sky Tg24 )

Ora Pezzali e le canzoni degli 883 riempiono San Siro e una certa idea di «critica» è stata sepolta dalla legittimazione del pop. Ora essere qui a San Siro, 32 anni dopo, mi fa percepire San Siro come il luogo più bello del mondo». (ilGiornale.it)