Omicidio Marco Vannini oggi 3 maggio la sentenza definitiva: le ultime notizie

Omicidio Marco Vannini oggi 3 maggio la sentenza definitiva: le ultime notizie
Approfondimenti:
Ultime Notizie Flash INTERNO

Quella di Marco Vannini che dal 2015 lotta per avere giustizia dopo la morte di un ragazzo di 20 anni.

Le dichiarazioni della famiglia di Marco Vannini prima di entrare in aula ( dalla pagina Fb di Chi l’ha visto)

Gli imputati per la morte del 20enne sono Antonio, Federico e Martina Ciontoli, oltre a Maria Pezzillo.

Ricordiamo che per Antonio Ciontoli era arrivata la condanna a 14 anni: omicidio volontario con dolo eventuale. (Ultime Notizie Flash)

Su altri media

​«Marco - ha detto la mamma- mi ha detto di stare tranquilla e che andrà tutto bene». Davanti alla Cassazione a Roma si sono riuniti familiari e amici di Vannini che espongono striscioni per chiedere "Giustizia e verità per Marco". (leggo.it)

Confermate anche le condanne a nove anni e quattro mesi per la moglie di Ciontoli, Maria Pizzillo e ai due figli Federico e Martina Ciontoli. La sentenza, accolta da un lungo applauso, arriva, dopo quasi quattro ore di camera di consiglio, dalla quinta sezione penale della Suprema Corte, presieduta da Paolo Antonio Bruno. (LaPresse)

E' attesa per oggi l'udienza della Corte di Cassazione che potrebbe chiudere definitivamente la vicenda dell'omicidio di Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015 mentre era a casa della fidanzata a Ladispoli, sul litorale romano. (RomaToday)

Omicidio Vannini, attesa per oggi la sentenza in Cassazione. La mamma e il papà: «I Ciontoli continuano a mentire»

«Più che la verità, mi aspetto giustizia. Lo ha dichiarato Marina Conte, madre di Marco Vannini, prima di entrare in Corte di Cassazione dove è attesa la sentenza definitiva per l'omicidio del figlio. (Il Messaggero)

Tanti altri attendono la sentenza in piazza Cavour: hanno cartelli, foto di Marco, rose rosse. Mentre il ventunenne urlava, preso dal panico per il dolore, i Ciontoli non fecero nulla per salvarlo, preoccupati che il capofamiglia, militare di carriera, potesse perdere il lavoro (LaPresse)

Credo che i giudici ormai hanno ben chiaro tutto quello che è successo”, ha detto Valerio Vannini Fuori sostenitori anche per Federico Ciontoli: “Innocente” | VIDEO Alle 10 di oggi è iniziata l’udienza che dovrebbe concludersi con la sentenza della Cassazione per la morte di Marco Vannini (LE IENE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr