Perugia, Castori non ci sta: "Rigore regalato al Cagliari, noi sconfitti dall'arbitro"

Calcio Grifo SPORT

Speriamo di salvarci visto che 17-18 squadre vogliono vincerlo – dice sorridendo –.

Noi abbiamo segnato su azione mentre loro ci hanno fatto tre gol su calcio da fermo: qualcosa dobbiamo migliorare noi, su qualcos’altro invece recriminiamo perché – ribadisce Castori – l’arbitro ha regalato al Cagliari il rigore del pari”.

Poi sarà come sempre il campo a stabilire obiettivi e merite delle squadre”

Noi partiamo con piedi per terra e umiltà, consapevoli delle difficoltà del campionato e con il massimo rispetto degli avversarie. (Calcio Grifo)

La notizia riportata su altre testate

C’è da lavorare tanto: la partita l’avevamo preparata nel modo giusto, però abbiamo peccato sulle ripartenze difensive. Deiola, Rog e Nández stanno tornando: abbiamo bisogno di tutti, da qui alla fine della stagione che ci aspetta“. (Calcio Casteddu)

La Lega Serie A celebra la punizione di Viola al Perugia: "Precisione incredibile" (VIDEO). vedi letture. La Lega Serie A, tramite i propri canali social, ha voluto celebrare il gran gol su punizione di Nicolas Viola, che ha consentito al Cagliari di eliminare il Perugia dalla Coppa Italia. (Tutto Cagliari - News)

Tre a due alla Unipol Domus il risultato finale per i rossoblù al termine di una gara che i visto i sardi soffrire contro il Perugia ben schierato dal mister Castori, specialista delle promozioni in A. (Casteddu Online)

Il Cagliari ripropone sui social i tre gol rifilati al Perugia (VIDEO). vedi letture. Il Cagliari, tramite i propri canali social, ha postato una clip che ripropone le tre marcature ad opera di Altare, Lapadula e Viola, che gli hanno consentito di superare il Perugia nel pomeriggio di ieri. (Tutto Cagliari - News)

Non mi aspettavo un affetto tale, fa bene al cuore e ai ricordi. L’ex attaccante del Cagliari oggi al Perugia, ha segnato il gol del momentaneo 1-1 e nel dopo gara si è soffermato su quanto ricevuto. “Un’emozione assurda, mi ha fatto tantissimo piacere. (Calcio Casteddu)

Nel post partita ha pubblicato una gara del match (contro il Perugia) sul proprio profilo Instagram. Nella discrezione la dicitura: «Grande vittoria collettiva in Coppa Italia, non ci arrendiamo» (Cagliari News 24)