Vittorio Brumotti aggredito a Roma, Chef Rubio: “Troppe poche te ne hanno date”

Cosa è successo a Vittorio Brumotti a Roma. Nuova aggressione per Vittorio Brumotti.

L'attacco di Chef Rubio. Ad attaccare pesantemente l'inviato di Striscia La Notizia è stato Chef Rubio, noto personaggio televisivo che si è schierato contro Brumotti proprio per la tecnica adottata e in difesa di una zona di Roma a lui particolarmente cara.

In un video pubblicato dalla pagina Instagram ‘Case Popolari' c'è tensione in strada, un gruppo di persone insulta i militari a presidio

Nelle scorse ore l'inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti è stato aggreditomentre documentava lo spaccio di droga in un quartiere periferico di Roma. (Tv Fanpage)

Su altre fonti

“Il giustizialismo non ha nulla a che vedere con la giustizia – ha poi aggiunto Chef Rubio su Twitter – così come raccontare falsità o verità di comodo imposte dai gruppi editoriali non ha nulla a che vedere con il giornalismo Striscia, Brumotti aggredito: tweet incendiario di Chef Rubio Dopo l'aggressione a Roma di Vittorio Brumotti, Chef Rubio ha commentato su Twitter: "Troppo poche te ne hanno date". (Virgilio Notizie)

Stavolta siamo al Quarticcciolo, una delle note zone di spaccio di Roma. Ancora un’aggressione subita da Vittorio Brumotti e dalla sua troupe di Striscia la Notizia. (Il Fatto Quotidiano)

"Vaccino principale contro la disinformazione", l'esercizio del giornalismo è "totalmente o parzialmente bloccato" in più di 130 paesi. In Iran (174/ma posizione, -1) le autorità "hanno moltiplicato le condanne dei giornalisti per minimizzare meglio il numero di morti legate" al Covid-19. (Yahoo Notizie)

Il servizio integrale sarà trasmesso giovedì 22 aprile all'interno di Striscia la notizia Non è il primo episodio di violenza ai danni del biker, che da anni documenta lo spaccio, ma assicura: "E' stata l'aggressione più feroce della mia vita". (Today.it)

Lascia senza parole il commento di Chef Rubio nei confronti di Brumotti. POTREBBE INTERESSARTI > > > Netflix, è crisi nera: cosa sta accadendo. (Vesuvius.it)

Lo racconta Andrea Cecchini, Segretario Generale del Sindacato di Polizia Italia Celere, in una nota. Certo, a 57 anni, quando ti trovi di fronte un ragazzo di 21, giovane e in forma, diventa difficile così (Yahoo Notizie)