Water Alliance-Acque di Lombardia: firmato il nuovo contratto di rete

Water Alliance-Acque di Lombardia: firmato il nuovo contratto di rete
MI-LORENTEGGIO.COM. SCIENZA E TECNOLOGIA

I membri che costituiranno l’organo, oltre a Falcone, sono: Vincenzo Lombardo, Direttore generale di Lario Reti Holding; Stefano Cetti, Direttore generale di MM; Stefano Ottolini, Direttore generale di Padania Acque; Stefano Bina, Direttore generale di Pavia Acque; Carlo Locatelli, Direttore generale di SAL e Stefano Sebastio Direttore generale di Uniacque

Il nuovo contratto di rete ha visto anche la ridefinizione della governance, studiata per rendere più rapidi, ma al contempo condivisi, i processi decisionali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

E quando la scheda tecnica è di vertice, i problemi in termini di prestazione possono darsi solo in un caso, ovvero se c'è una tendenza al surriscaldamento: e come sappiamo l'ultimo chip di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 888, non è estraneo a questo comportamento. (HDblog)

Il lancio europeo di Xiaomi Mi Pad 5 è quasi certo. Xiaomi Mi Pad 5 sarà presentato ad agosto insieme all’interfaccia MIUI 13, Mi Mix 4 e Mi CC 11 / Mi Note 11. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi celebra le vendite del suo walkie talkie con una variante commemorativa. Nonostante non sia più un prodotto così tanto utile, il walkie talkie Xiaomi ha riscosso un discreto successo: come annuncia l'azienda stessa, ha infranto le due milioni di unità vendute. (GizChina.it )

RedmiBook esce fuori dalla Cina? ecco l'indizio di Xiaomi

Con l’ultimo update Xiaomi sembra aver raffreddato lo smartphone di ben 5 gradi rispetto a prima a parità di scenari d’utilizzo. (HelpMeTech)

Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno novità sul loro lancio ufficiale La buona notizia è che tutti i modelli avranno un display con risoluzione full HD (2.560 x 1.600 pixel) e con un refresh rate pari a 120 Hz. (AndroidWorld.it)

E infine, quest'ulteriore passo di Xiaomi e Redmi può finalmente segnare l'approdo di un loro notebook anche da noi? Ma come il Mi Notebook, il RedmiBook potrebbe vedere finalmente una distribuzione Global, come svelato da Xiaomi in un video. (GizChina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr